Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dischi Freno Anteriori Tiger 800

Nuovo TCP Rider L'avatar di alfomar
    Moto
    triumph tiger 800 abs

Dischi Freno Anteriori Tiger 800

Salve a tutti, causa caduta da fermo, mi si è piegato il disco anteriore destro dei freni. Dovendolo cambiare,usati sul web non riesco a trovarli, magari se qualcuno ne avesse uno in più( triumph tiger 800 del 2011) la scelta sarebbe o su Brembo 250 euro cadauno(originali), o BRAKING dai 140 in su (opinioni sul prodotto se qualcuno lo ha già utilizzato?) Cosa mi suggerite

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Prova anche a sentire loro che....li producono.

Un amico ha appena messo la coppia sulla sua Street ed è contento (ottimo rapporto prezzo / qualità): http://www.newfren.com/indexNew.php

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Citazione Originariamente Scritto da alfomar Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, causa caduta da fermo, mi si è piegato il disco anteriore destro dei freni. Dovendolo cambiare,usati sul web non riesco a trovarli, magari se qualcuno ne avesse uno in più( triumph tiger 800 del 2011) la scelta sarebbe o su Brembo 250 euro cadauno(originali), o BRAKING dai 140 in su (opinioni sul prodotto se qualcuno lo ha già utilizzato?) Cosa mi suggerite

Ciao,
    a prescindere dai dischi che prenderai, io però eviterei di cambiarne solo 1, se ti è possibile cambia la coppia
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Non vorrei dire una cavolata ma tempo fa, mi sembra, c'era qualcuno sul mercatino che li vendeva.
    Prova a fare una ricerca....
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Nuovi sul web si trovano alla metà di quello che paghi in triunz;vai su ebay e cerca borrozzinomoto oppure vai sul sito wrs.
    Usati sul web,da uno sconosciuto,non li prenderò mai.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    può essere utile??

Triumph Tiger 800 / XC / Explorer Front Brake Discs Rotors 305mm T2024400 4.32 | eBay

anche se, personalmente, dovessi cambiare i dischi, li prenderei nuovi braking, brembo, o altro del genere..

TCP Rider L'avatar di dipolar
    Moto
    V Strom 650 ora Tiger 800 ABS
    Io ho acquistato su ebay (forevermoto) la coppia anteriore Braking RL7007 a 259 e mi sono trovato molto bene.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •