Considerando che te ne devi interessare pure te direttamente e che pure te dovrai andare per uffici pubblici con il nuovo proprietario, dipende da te il fatto che venga fatto tutto regolarmente o menose poi ti appoggerai ad un'agenzia per la cosa, allora dipenderà da loro
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
focus , musa ma non si parlava di auto ???![]()

io ti consiglierei di non venderla ad un privato in italia... export e via!![]()
un mio amico l'anno scorso ha realizzato 2000€ per un auto come la tua.
Messa su autoscout 24 il sabato sera, alle 14 del giorno successivo era venduta!
Mettila in vendita e non temere per la burocrazia. un atto di vendita, anche in municipio da te con poca spesa o una radiazione per esportazione e non avrai alcun problema.
Grazie a tutti per le dritte.
Stasera mi documento un po', giusto per capirci bene.
Intanto vediamo come si evolverà la cosa
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
occhio a quello che fai,lle normative sulle radiazioni per esportazione sono cambiate dal 14 Luglio di quest'anno,leggi il documento cosi potrai farti un'idearadiazioni.jpgpraticamente per venderla all'estero(paesi UE) devi consegnare l'auto con i documenti,l'acquirente quando l'avrà reimmatricolata dovrà riconsegnarti i tuoi documenti e le targhe e tua quel punto potrai effettuare la radiazione,ma poniamo il caso che l'acquirente una volta reimmatricolata all'estero non ti renda i tuoi documenti e le targhe tu che fai?lui circola tranquillamente nel suo paese perchè reimmatricolata e quindi è in regola,tu invece non puoi fare la radiazione perchè non ti ha reso i documenti e di conseguenza l'auto risulta al PRA ancora intestata a te con tutti i disguidi che ne convengono,pagare la tassa di proprietà e l'assicurazione.![]()