Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Discussione: Segnalereste il vicino di casa alla GdF ?

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    mi sembra di capire che se l'inquilno/a non avesse rotto le balle nessuno si sarebbe preoccupato di denunciare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Infatti, se fosse passata inosservata non me ne sarei nemmeno accorto. Il fatto che mi stia rompendo le palle... insomma se l'è cercata, mica mi faccio i fatti di tutto il vicinato

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    cracco tu mi sei simpatico.... lo sai.... se accetti il mio consiglio, da quello che hai scritto, io non metterei proprio nulla nero su bianco, vai a far 4 chiacchiere, stringi la mano al tipo che ti riceve e saluta...........

....e se ho capito bene, vedrai che sarà pure il tipo che ti riceve a consigliarti di non mettere nulla nero su bianco.

ti volevo fare una domanda, tu sai se esiste qualche legame di parentela tra il proprietario e la tipa?

TCP Rider
    è una conoscente dei coniugi. perchè non volevano mettersi estranei in casa... troppo rischio con gente a caso.. poi trovi quello che non paga e nemmeno sloggia. la conoscente invece è più affidabile. queste sono le cose che mi ha detto l'inquilina. quando ho chiamato la proprietaria (femmina) per lamentarmi, lei ne ha preso le distanze...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    è una conoscente dei coniugi. perchè non volevano mettersi estranei in casa... troppo rischio con gente a caso.. poi trovi quello che non paga e nemmeno sloggia. la conoscente invece è più affidabile. queste sono le cose che mi ha detto l'inquilina. quando ho chiamato la proprietaria (femmina) per lamentarmi, lei ne ha preso le distanze...
    ah il proprietario è sposato? mmm ok, quindi lei non potrebbe nemmeno essere una convivente.
    tu sai se la tipa riceve posta? posta, tipo raccomandate ecc..ecc...?

TCP Rider
    No non riceve posta. Riceve tutto a casa dai suoi. E non apre la porta se suona il campanello.

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    denuncia subito

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    No non riceve posta. Riceve tutto a casa dai suoi. E non apre la porta se suona il campanello.
    avevo intuito bene... è gente che sa come comportarsi... ribadisco il mio consiglio, non mettere nulla nero su bianco...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    avevo intuito bene... è gente che sa come comportarsi... ribadisco il mio consiglio, non mettere nulla nero su bianco...
    perchè?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Consiglio 1: lettera anonima presso l'ufficio della GdF in cui spieghi tutto filo per segno cio che sai. Se il Maresciallo di turno non ha altri impegni, tecnicamente dovrebbe aprire la pratica d'ufficio, citando sul Verbale che "su segnalazione anonima a mezzo lettera postale bla bla bla".
    Consigli 2 : Vai in ufficio dal Maresciallo a fare delle dichiarazioni spontanee in merito a questa situazione, specificando che preferisci non risultare sul verbale che eventualmente redigerà al Tizio, cosi il Maresciallo se è furbo può anche puo anche prendersi il merito dell'indagine.
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •