NON HO TEMPO PER GUARDARE LA TV.. ho "avuto la fortuna" di vedere la prima puntata di uno due tre stalla...scrausissima trasmissione legata al reality delle zoccoline e dei maschioni.. ed ho avuto la "fortuna" di vedere l'ulrima puntata, ieri sera.

non ho capito bene cos'e' successo nel mentre delle puntate ma è stata una puntata incasinata, dove la conduttrice faceva fatica a tenere la situazione in pugno.. parolacce, inquadrature a muzzu, errori di grafica, errori di scena.. insomma un cazzaio esagerato.

e il solito scandalo è stato il finale, dove il solito pubblico(noi diciamo), è statoinculato....

la pecora nera della situazione, massacrata dal pubblico dai compagni dalle avversarie, dalla conduttrice.. (da tutti!!!!) viene finalmente eliminata MA... magia, si inventano un ripescaggio..iniziano delle prove leggermente sbilanciate a suo favore.. e via di televoto... EEEEEEEEEEEEEEE... la troxxiazza vince 300000€...... insomma, come alle elezioni!

ho perso un paio d'ore della mia vita ieri, ho ricevuto la conferma che sta tv è una merda.. ma forse ha vinto lei perchè ora io sono qui a parlarne.

PS, MI FATE VEDERE QUALCHE FOTO DELLA "ROSARIA" CHE HA PARTECIPATO ALLA TRASMISSIONE... CHE PEZZO DI GNOCCACCIA...(possibilmente zitta però..)
insultatemi ora.