Per levarmi ogni dubbio avrei chiamato il numero del collega. Se il cellulare non fosse stato il suo, lo avrei affidato al bar (il cellulare, non il collega).
Per levarmi ogni dubbio avrei chiamato il numero del collega. Se il cellulare non fosse stato il suo, lo avrei affidato al bar (il cellulare, non il collega).
Una volta all'arco della pace(milano) stavo facendo ape,mi telefona mio padre e mi dice:guarda che hanno trovato il tuo portafoglio davanti ad un locale all'arco.
Sbianco,guardo nel giubbotto e nn trovo nulla.mentre ritorno verso i miei amici viene un ragazzo incontro e mi chiama per nome col mio portafoglio in mano.mi dice che l'ha trovato, si scusa di averlo aperto ma ha guardato la carta d'identità per trovare il nome, ha poi cercato su internet il numero di casa e ha chiamato i miei.apro e ci sono ancora i 300€ che avevo prelevato. Ho dovuto quasi costringerlo a farsi offrire da bere...poteva intascarseli e dire che lo aveva trovato nuono...l'occasione non fa l'uomo ladro...l'uomo ladro è ladro sempre...l'onesto non lo sará mai....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Non e' "l'occasione" a far l'uomo ladro......ma bensì quando si nasce pezzente lo si rimane per tutta la vita
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Che pezzente.... I ladri son tutti pezzenti.
Quelli che ricomprano la merce rubata sono i più miserabili.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Chi l'ha rubato è sicuramente uno stronzo e un pezzente, ma io la penso come il sergente Hartman di Full Metal Jacket, che trovando la cassetta di Palla di Ladro aperta anziché chiusa col lucchetto, si incazza come una iena dicendogli che sono le teste di cazzo come lui che al mondo incrementano la razza dei ladri. Visto che si sa che gente c'è in giro, cerchiamo almeno di rendergli la vita difficile.
Guarda... fresca di Sabato mattina...
Il mio "socio" (con famiglia) e io ci siamo trovati al bar a fare colazione...
Lui si alza e va a pagare, noi dopo un po' ci alziamo dal tavolo, senza accorgerci che ha lasciato lì il cel...
Lo aspettiamo vicino alla porta del bar e quando esce facciamo per andarcene, ma passa di lì una parente e si mettono a chiacchierare...
Dopo 5 minuti un ragazzo si avvicina col suo (del mio "socio") cel in mano e ci chiede se è nostro, facendoci presente che l'avevamo scordato sul tavolo vicino al suo...
Quando l'ha visto ce l'ha portato...
Il mio "socio" non se n'era ancora accorto...
Qualcuno di onesto in giro c'è ancora, per fortuna...
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
gli hanno rubato il cellulare?
Cazzi suoi, la prossima volta ci starà più attento
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
se c'avessi avuto il numero, senz'altro
mah... sul prenderlo e darlo al bar, visto che c'era gente li intorno... non lo so. Magari il proprietario è lì vicino (c'erano altre persone) poi glielo spieghi tu che volevi portarlo al bar se ti ci becca!
Telefonare sicuramente sarebbe stata un'ottima cosa ma non avevo il numero.
Anche fargli una battuta del tipo "che cazzo lasci il telefono sempre in giro" sarebbe stata sufficiente... e di questo mi dispiace
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Inutile farsene una colpa è successo punto. Col senno di poi siamo tutti bravi.