Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: ..poi è arrivato lui ed è finito tutto

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks

..poi è arrivato lui ed è finito tutto

Le mie due libellule Immagine 018.jpg Immagine.jpgstavano armoniosamente insieme, le trattavo con cura ed entrambe ricevevano amore, nessun distinguo, anche se ognuna andava presa con il suo verso.
    Poi, un disgraziato giorno di 5 mesi fa,la mia compagna mi dice di aver bisogno di uno scooter e io, armato di santa pazienza, ho riesumato, dopo quasi 10 anni di polvere nel garage della morosa, lui Immagine 020.jpg che naturalmente è partito subito, il bastardo. La mia convizione era di non cacarlo di striscio salvo fargli fare i lavori sporchi, casa ufficio, la spesa al mercato etc. Nulla di più sbagliato.
    Questa brattina mi ha stregato, lo uso sempre, ci esco il venerdì sera con gli amici in sella alle moto, lo uso la domenica per i giretti al lungomare. Fa 0-50 Km/h in cinque metri, tutto a manetta (ho solo il malossi 70 cc) tocca i 75 km/h, e oltre i 60 la bici di mio nonno è un treno a paragone, eppure non riesco a non usarlo sempre, con piacere per giunta, pieghe fino a limare il cavalletto, pennette..a 38 anni... Le moto sono cadute in disgrazia, le guardo e sembrano chiedermi "e noi?", ma ogni scusa è buona per prendere la merdina.Che devo fare?
    Lo brucio? lo faccio rubare?, lo seppellisco? A voi è capitato che un mezzo del genere sia diventato un piacere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    sono rimasta senza parole

Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    E' grave il mio caso?

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Grande lupo! Vai di piega con il 50ino e sticazzi!

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Le mie due libellule Immagine 018.jpg Immagine.jpgstavano armoniosamente insieme, le trattavo con cura ed entrambe ricevevano amore, nessun distinguo, anche se ognuna andava presa con il suo verso.
    Poi, un disgraziato giorno di 5 mesi fa,la mia compagna mi dice di aver bisogno di uno scooter e io, armato di santa pazienza, ho riesumato, dopo quasi 10 anni di polvere nel garage della morosa, lui Immagine 020.jpg che naturalmente è partito subito, il bastardo. La mia convizione era di non cacarlo di striscio salvo fargli fare i lavori sporchi, casa ufficio, la spesa al mercato etc. Nulla di più sbagliato.
    Questa brattina mi ha stregato, lo uso sempre, ci esco il venerdì sera con gli amici in sella alle moto, lo uso la domenica per i giretti al lungomare. Fa 0-50 Km/h in cinque metri, tutto a manetta (ho solo il malossi 70 cc) tocca i 75 km/h, e oltre i 60 la bici di mio nonno è un treno a paragone, eppure non riesco a non usarlo sempre, con piacere per giunta, pieghe fino a limare il cavalletto, pennette..a 38 anni... Le moto sono cadute in disgrazia, le guardo e sembrano chiedermi "e noi?", ma ogni scusa è buona per prendere la merdina.Che devo fare?
    Lo brucio? lo faccio rubare?, lo seppellisco? A voi è capitato che un mezzo del genere sia diventato un piacere?
    potresti elaborarlo seriamente

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    peccato per la kawasaki, che è bellissima e si meriterebbe un rapporto monogamo
    io a sto punto venderei la speed

TCP Rider L'avatar di keamy
    Moto
    bonneville t 100 CR & vespa px
    successo anche a me con la vespa. Ma il modello poco importa, per come sono fatto io per usare la moto devo avere solo la moto se no vincerà sempre la comodità (indiscussa) dello scooter/vespa/quello che è

Moto
    non è solo questione di comodità....è che mi piace proprio sto accrocchio, questo è il dramma

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    bruciarlo sarebbe un'ottima soluzione

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    A voi è capitato che un mezzo del genere sia diventato un piacere?
    Ho guidato per la prima volta in vita mia uno scooter qualche settimana fa perché la mia Street mi aveva lasciato a piedi causa statore ko..
    ..un 125cc.. guidare quei cosi è un incubo.. per carità..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •