Originariamente Scritto da
lupocanuto
Le mie due libellule
Immagine 018.jpg Immagine.jpgstavano armoniosamente insieme, le trattavo con cura ed entrambe ricevevano amore, nessun distinguo, anche se ognuna andava presa con il suo verso.
Poi, un disgraziato giorno di 5 mesi fa,la mia compagna mi dice di aver bisogno di uno scooter e io, armato di santa pazienza, ho riesumato, dopo quasi 10 anni di polvere nel garage della morosa, lui
Immagine 020.jpg che naturalmente è partito subito, il bastardo. La mia convizione era di non cacarlo di striscio salvo fargli fare i lavori sporchi, casa ufficio, la spesa al mercato etc. Nulla di più sbagliato.
Questa brattina mi ha stregato, lo uso sempre, ci esco il venerdì sera con gli amici in sella alle moto, lo uso la domenica per i giretti al lungomare. Fa 0-50 Km/h in cinque metri, tutto a manetta (ho solo il malossi 70 cc) tocca i 75 km/h, e oltre i 60 la bici di mio nonno è un treno a paragone, eppure non riesco a non usarlo sempre, con piacere per giunta, pieghe fino a limare il cavalletto, pennette..a 38 anni... Le moto sono cadute in disgrazia, le guardo e sembrano chiedermi "e noi?", ma ogni scusa è buona per prendere la merdina.Che devo fare?
Lo brucio? lo faccio rubare?, lo seppellisco? A voi è capitato che un mezzo del genere sia diventato un piacere?