Originariamente Scritto da
tdm47
Ieri mattina mentre ero a fare una passeggiata con il cane, mi trovavo a circa 100 metri da una rotonda al termine di un rettilineo che inizia circa 500 metri prima con un semaforo.
Allora ........
Alle mie spalle sento l'accelerata di una moto e istintivamente penso al solito pazzo che parte sparato appena il semaforo diventa verde, ma subito dopo il motore inizia a calare i giri, sembra fermarsi, ma ecco una nuova accelerata e nuovo calo dei giri, nuova accelerata e nuovo calo di giri, nuova accelerata e nuovo calo di giri, mi passa davanti e............. cazzzzz. stava messaggiando .......... l'accelerata gli serviva solo per poter liberare la mano destra, altra accelerata e entra senza nemmeno una mano sul manubrio nella rotonda .............
Di gente al telefono mentre guida ne vedo tutti i giorni: automobilisti

camionisti

ciclisti che chiaccherano tranquillamente mentre continuano a pedalare

ma questo di sicuro li batte tutti specie considerando che era alla guida di yamaha R1, con il casco jet, rigorosamente in maglietta e pantaloni corti senza guanti e la temperatura ieri mattina sarā stata si e no 19/20 gradi, non so voi ma per me un vero fenomeno