Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: ktm 390

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    borsa a rullo da mettere dietro.. non penso che il sellino della duke 390 sia poi così più piccolo di quello di una speed ed io per il tweekend ci ho fatto stare dentro un giubbotto di pelle, dei jeans tecnici degli stivali TCX da turismo, un paio di ciabatte uno di scarpe oltre a magliette mutande calze sottotute per la tuta in pelle, un paio di magli termiche e altro ancora... che ci vuole?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    borsa a rullo da mettere dietro.. non penso che il sellino della duke 390 sia poi così più piccolo di quello di una speed ed io per il tweekend ci ho fatto stare dentro un giubbotto di pelle, dei jeans tecnici degli stivali TCX da turismo, un paio di ciabatte uno di scarpe oltre a magliette mutande calze sottotute per la tuta in pelle, un paio di magli termiche e altro ancora... che ci vuole?
    Si si tutto si fa, non ho mai provato quella moto quindi parlo solo per sentito dire, diciamo che per viaggiare non sceglierei un mono ma 390 rimane a mio avviso un'ottima scelta in funzione di riduzione dei costi

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    vedremo....ci penso ancora su. magari come seconda moto..fra qualche anno.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •