Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: scimmia con tre diapason

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Una moto di gran fascino e carattere, peccato che da quando monta l'iniezione abbia perso per strada una decina di cv. L'ho guidata diverse volte (un mio caro amico ha quella a carburatori) e va una favola, il peso non si sente ed è fatta davvero bene, per durare. Peccato non sia stata apprezzata in italia come avrebbe meritato
    guarda, io sono andato da un tizio per provare una vecchia mukka.....poi mi ha detto , "prova questa".....

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    è bellissima sì.
    anno e km?
    2009, meno di 30mila...mi pare

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    boh come estetica preferisco la sua rivale ovvero l'Honda CB1300...non sò però quale sia meglio

vorrei vederne una dal vivo e provarla ma non la trovo ad una distanza utile
    Ultima modifica di IACH; 19/09/2014 alle 19:18 Motivo: Unione Post Automatica
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •