Da proprietario di questa tipologia di moto la consiglio a chi se ne frega delle mode e che predilige una moto di sostanza e di un fascino che la maggior parte delle moto odierne ha perso purtroppo per strada.
Da proprietario di questa tipologia di moto la consiglio a chi se ne frega delle mode e che predilige una moto di sostanza e di un fascino che la maggior parte delle moto odierne ha perso purtroppo per strada.
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
[QUOTE=Norik;6815472]allora dubito della tua sanità mentale![]()
in effetti....
però...... se ti capita prova questa poi mi dici
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
[QUOTE=IACH;6815487]aspetta la mukka che volevi è la r1200r
perchè se è cosi allora riparliamone , mi piace un fottio anche questa
sempre dopo il kawa
scusa con mukka credevo intendessi il GS
non mi serve neanche provarla è stupenda solo che la prenderò ( si perchè ho deciso che un giorno l' avrò )
nera con le striscie bianche sul serbatoio
33125a.jpg
R1200R_11.jpg
qua si vede meglio
Ultima modifica di Norik; 20/09/2014 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
[QUOTE=Norik;6815497]le mie ex
collaccio 011.jpg giro da Milano a Castelluccio di Norcia
618.jpg giretto da Milano alla Bretagna
ferma lla scimmia per i muscoli Yamaha.............. ho provato una R!200R con il motore bialbero ......pura vida![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
[QUOTE=superIII;6815516]bene, tieni presente che non sono un corridore ma che lunghi viaggi in poco tempo ti impongono medie elevate e mai un problema, l'anteriore è da capire e bisogna fidarsi ma è una roba minima, poi frenata eccellente anche carico da bestia da soma, il cardano? ............. mai percepito differenze significative ma tieni presente che non ho mai posseduto moto con catena che avessero i cavalli di una R 1200 R, forse una maggiore rigidità boh
le mie ex erano entrambe con ABS & ASC e frenavano benissimo, entrambe le ho vendute con rammarico
guarda,questa mattina tra le altre cose mi sono affacciato nel reparto usato di BMW Milano......visti i costi sono fortunato che la scimmia Yamaha per ora è quella che urla più forte, altrimenti.....
706.jpg