Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
L'unico richiamo che non ha fatto, pur rientrando nel numero di telaio, è quello dei bicchierini delle valvole. Mi hanno detto che è stato ritirato

Il richiamo dei bicchierini (il primo che venne fuori), è vero che è stato ritirato...quello che devi verificare, è se la tua rientra nel range dei numeri di telaio che prevedeva la sostituzione della testata in caso di rumorosità anomale!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Come si fa a controllare?

contatta triumph italia n.telaio .
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Risposta Triumph Italia alla mia email di richiesta, qualche mese fa:
"Gentile Sig. xxx,
le suggeriamo di rivolgersi presso una concessionaria per avere maggiori informazioni sulla sua richiesta.
Di seguito troverà un link che potrà consultare per trovare la concessionaria a lei più vicina: http://www.triumphmotorcycles.it/riv.../find-a-dealer
Cordiali saluti
Triumph Italia"
Chiaro: "tutto a posto, vai tranquillo".
Ecco, io voglio fidarmi, ma avere un database online consultabile dall'utente -come altri costruttori- non sarebbe proprio un'idea da buttare.