Buon giorno,
caro LOMACK l'uso che dovrei e VORREI farne dela moto sono, olte a quello quotidiano di spostamentii in città, piccole gite lungo la nostra bellissima penisola.
Sinceramente siccome non solo Lorenzo nè Rossi non è che sento la mancanza della pompa radiale, dico solo che è migliore ed è meglio averla piuttosto che no; oltretutto prendo ora la tigrona ed esce il restyling tra poco, mi si deprezza una cifra e mi rode non poco.
Come te, e come ho scritto, anch'io ho trovato pregi ma altrettanti difetti sul 1190 per questo sto aspettando il 1290 per vedere se qualcosa è cambiato o no.
Il 3 cilindri è un'altro motore, lineare, pacioso, da giro!
Vuoi sapere cosa non mi piace della tigrona?
Il cruscotto!!!
X MOTOTOPO, non ho capito bene e non so se i faretti integrati fanno solo da ausilio alla svolta o sono anche faretti indipendenti, ma mi pare la seconda, ossia li puoi accendere fissi o, se spenti, hanno l'altra funzione. Cercherò...
Sai, è vero che sul forum si scrive di tutto, ma mi pare di averl letto che qualcuno ha avuto problemi col cardano (spero solo che siano stupiddaggini già risolte capitate solo a qualche solitario sfortunato, confermi?) e cmq concordo con te, w il cardano!
Grazie a tutti per la vostra pazienza!
LAMP