Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Consiglio........

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    @deviltiger...i faretti aggiuntivi , che qui tra l'altro sono integrati e non esterni e con una funzione anche diversa,..

...Non sono proprio faretti, ma luci di assistenza alla svolta....cioè non credo che tu possa decidere quando accenderli!
    Ad ogni modo, il 1290 potrebbe essere interessante, ma per i miei gusti, ha una mancanza grave....niente cardano!
    Quoto in toto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da deviltiger Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti.
    KFABRY La cosa che mi fa gola del nuovo sono i freni e le sospensioni

x i freni si!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di deviltiger
    Moto
    Tiger Orange ABS
    Buon giorno,
    caro LOMACK l'uso che dovrei e VORREI farne dela moto sono, olte a quello quotidiano di spostamentii in città, piccole gite lungo la nostra bellissima penisola.
    Sinceramente siccome non solo Lorenzo nè Rossi non è che sento la mancanza della pompa radiale, dico solo che è migliore ed è meglio averla piuttosto che no; oltretutto prendo ora la tigrona ed esce il restyling tra poco, mi si deprezza una cifra e mi rode non poco.
    Come te, e come ho scritto, anch'io ho trovato pregi ma altrettanti difetti sul 1190 per questo sto aspettando il 1290 per vedere se qualcosa è cambiato o no.
    Il 3 cilindri è un'altro motore, lineare, pacioso, da giro!
    Vuoi sapere cosa non mi piace della tigrona?
    Il cruscotto!!!

X MOTOTOPO, non ho capito bene e non so se i faretti integrati fanno solo da ausilio alla svolta o sono anche faretti indipendenti, ma mi pare la seconda, ossia li puoi accendere fissi o, se spenti, hanno l'altra funzione. Cercherò...
    Sai, è vero che sul forum si scrive di tutto, ma mi pare di averl letto che qualcuno ha avuto problemi col cardano (spero solo che siano stupiddaggini già risolte capitate solo a qualche solitario sfortunato, confermi?) e cmq concordo con te, w il cardano!
    Grazie a tutti per la vostra pazienza!

LAMP

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •