Ciao a tutti pensavo di montare il Paramotore originale sul Tiger Sport....qualche consiglio da chi lo monta e da chi e' contrario...grazie.Fuvio.![]()
Ciao a tutti pensavo di montare il Paramotore originale sul Tiger Sport....qualche consiglio da chi lo monta e da chi e' contrario...grazie.Fuvio.![]()
Io ho l'originale e mi piace sia come estetica e come protegge la moto, è questione di gusti, c'è a chi piace e a chi fa schifo
A me personalmente non piace. ...preferirei una partellata sulle palle che il paramotore sul 1050

io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo
è stato il primo optional della lista insieme al cavalletto centrale e devo dirti che purtroppo o per fortuna mi è subito servito anche se alla fine non si è fatto praticamente nulla quando mi si è accasciata per terra la tigre appena presa e soprattutto non si è rotto nulla avendo svolto il suo compito egregiamente
io te lo consiglio![]()

A me non piace..solo questione estetica..poi la sua utilità ce l'avrà, ma preferisco mettere degli archetti con tampone su in alto e delle protezioni carter in tinta sotto..
...scusate il ritardo ...ma ero fuori....grazie dei consigli....sono in accordo che dal punto dii vista estetico non sia il max ma e' studiato.....infatti si differenzia dagli alfa-mark.... come forma e disegno.quindi guardiamo all'utilita'....Saluti a tutti Fulvio.
Domanda... ma sono compatibili il para motore della 1050 con la Sport?
ma ste Tiger 1050 cadono un po' a tutti da fermo o quasi sembra di leggere, a me compreso. E' meno equilibrata delle altre moto della sua categoria o è solo la mia sensazione?

Il Tiger 1050 è una moto figa, eclettica e sportiva, il paramotore lasciatelo ai GS che usandoli sui marciapiedi dei bar rischiano molto di più, mettete i tamponi!