Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che guardo delle frecce a led volendole cambiare alla tigerona. avete qualche consiglio da darmi?foto di frecce già sostituite?vanno bene quelle a vite?grazie a tutti per le risposte e buona strada
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che guardo delle frecce a led volendole cambiare alla tigerona. avete qualche consiglio da darmi?foto di frecce già sostituite?vanno bene quelle a vite?grazie a tutti per le risposte e buona strada

Metti anche il relè (non so come si scriva) altrimenti più che delle frecce hai una ....... moto epilettogena!!!
TTT (...Teo da TapaTalk)![]()
io ho montato le originali triumph per tiger 800. Sono molto belle !!! Ovviamente devi montare il rele altrimenti non vanno

Grazie mille per le risposte!le frecce dell'800 si possono montare sia davanti che dietro?ti posso chiedere se riesci a postarmi 2 foto?grazie mille
mi pare era sui 120 euro (o forse 80.. non ricoro proprio chiedo scusa)...... e si possono montare sia davanti che dietro
c'è una foto (non bella) in questo post
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6646156
Io ho montato le originali Triumph, ma senza il relè, ho messo le resistenze. Chi gestisce il lampeggio delle frecce dovrebbe essere la centralina e quindi non c'è il relè... Questa a detta del vecchio concessionario di Firenze... Non so se è una cavolata
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

io ho montate quelle a vite di marca boooooooo non ricordo e ho inserito una sola resistenza per lato sul posteriore perchè più spazioso per l'alloggiamento,in dotazione c'è n'èrano 4 . in più ho messo le piastrine in acciaio fai da te per coprire il foro che rimane aperto.
spesa circa 80 euro.
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?