Ultima modifica di bolt; 22/09/2014 alle 09:50
..premesso che le foto non le vedo ma un casco non é una moto, partire da un casco "semidistrutto" e restaurarlo va bene ma per indossarlo ci vuole più coraggio che guidare una moto con le ruote in legno![]()
Effettivente le foto non si vedono e la sezione direi sbagliata , sposto in abbigliamento tecnico![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Caro TeamSabotage, essendo in un sito di motociclisti forse sbagliando ho sottinteso che la parte distrutta era l'interno del casco e non certo la calotta, tu che dici? Poi se sai come si ripara una calotta dimmelo che potrebbe farmi comodo.
Quindi lascia perdere le ruote di legno e prima di sentenziare guarda di informarti.
bè se gli interni si sono sfaldati è molto probabile che la calotta interna sia ormai anch'essa degradata, rendendo di fatto inutilizzabile il casco dal punto di vista della protezione... di solito per fare dei lavori sui caschi è meglio prendere qualcosa di nuovo...![]()
Mamma mia abbiamo la coda di paglia.. volevo solo dire che un casco distrutto come dici probabilmente non sarà il massimo della sicurezza, tutto lì. Se poi la parte distrutta é l'imbottitura é un conto ma se invece é la parte interna intesa come la parte che deve assorbire gli urti é un'altra, forse era meglio specificare. Ora vedo le foto e la calotta é molto ben realizzata ..ma a sto punto vogliamo vedere la moto che se riprende la livrea del casco sarà decisamente interessante!
PS. Per tua info Arai grarantisce i propri caschi a vita.. ma la vita di un casco per loro é di 5 anni. Sudore, caldo e altro rendono il casco non più sicuro come da nuovo... ciò non toglie che il mio SZ Ram 3 ha 6 anni ed é come nuovo ma di certo per certe personalizzazioni partirei da un casco più "fresco".
Ultima modifica di TeamSabotage; 22/09/2014 alle 11:59
Se un casco è vecchio rimane vecchio..
lo puoi anche riverniciare, col risultato che forse diventerà meno protettivo di prima della verniciatura ..
Ultima modifica di gixxer73; 22/09/2014 alle 12:02
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Bel lavoro! i loghi son tutti adesivi ?
p.s. lo sapete vero che se vi cade il casco di mano, da mezzo metro, è tecnicamente da cambiare... giusto per dire. vorrei vedere quanti lo cambiano veramente..
Ultima modifica di gixxer73; 22/09/2014 alle 12:09
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale