Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Cade a 160Km/h - Campagna di Sensibilizzazione

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    X leo
    Intendevo l auto che non ha frenato

X Parsifal
    Se prima di voltare avesse guardato avrebbe avuto tutto il tempo x frenare, qui il punto non e' che non ha fatto in tempo a frenare ma che non ha frenato perché non ha guardato...le distrazioni possono succedere, a volte però possono essere fatali
    Ultima modifica di bastard inside; 23/09/2014 alle 15:01

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    A 160 su una strada cosi' trafficata tiri una monetina in aria ogni 100 metri...non c'è margine per far nulla in caso d'imprevisto, e infatti....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    X leo
    Intendevo l auto che non ha frenato

X Parsifal
    Se prima di voltare avesse guardato avrebbe avuto tutto il tempo x frenare, qui il punto non e' che non ha fatto in tempo a frenare ma che non ha frenato perché non ha guardato...le distrazioni possono succedere, a volte però possono essere fatali
    il conducente dell'auto ha palesemente sottovalutato la velocità della moto...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Non l ha proprio vista, lo ha detto anche lui

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    A volte certi drammi succedono perchè devono succedere, ognuno di noi ha un appuntamento con la morte, sua o di qualcun'altro per mezzo suo, quando arriva il momento non puoi fare nulla per sottrarti a questo, è comprensibile qualsiasi cosa, l'eccessiva velocità, il mancato rispetto del CDS, ma quando deve succedere, succede. A volte ci si pensa che mai e poi mai ci potrebbe capitare un dramma del genere, invece non è così succede anche a quello più accorto, fidatevi, esperienza personale.........Per scaramanzia potete pure toccarvi le balle ma la scaramanzia l'ha inventata l'uomo quindi non ha valore.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    A volte certi drammi succedono perchè devono succedere, ognuno di noi ha un appuntamento con la morte, sua o di qualcun'altro per mezzo suo, quando arriva il momento non puoi fare nulla per sottrarti a questo, è comprensibile qualsiasi cosa, l'eccessiva velocità, il mancato rispetto del CDS, ma quando deve succedere, succede. A volte ci si pensa che mai e poi mai ci potrebbe capitare un dramma del genere, invece non è così succede anche a quello più accorto, fidatevi, esperienza personale.........Per scaramanzia potete pure toccarvi le balle ma la scaramanzia l'ha inventata l'uomo quindi non ha valore.
    Io il mio appuntamento ho cercato di spostarlo rinunciando alla moto....è vero il destino,ma se sei Evel Knievel è più facile che l'appuntamento sia anticipato.Il fato ha voluto poi che morisse per complicanze di una fibrosi polmonare.....assurdo.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    troppi pericoli filo,anche se riduciamo il nostro passo....quello del video è (era) un demente,ma altre volte può succedere anche senza andare a quel modo.Come sai ho troppi figli e dopo il botto di maggio ho detto basta.
    Vendili!!!
    Quando avranno 14/15 anni ti odieranno a prescindere; tanto vale farci dei soldi
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Vendili!!!
    Quando avranno 14/15 anni ti odieranno a prescindere; tanto vale farci dei soldi
    Ci avevo pensato,ma poi potrebbero vendicarsi;meglio pensare ai commericanti d'organi ....

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io il mio appuntamento ho cercato di spostarlo rinunciando alla moto....è vero il destino,ma se sei Evel Knievel è più facile che l'appuntamento sia anticipato.Il fato ha voluto poi che morisse per complicanze di una fibrosi polmonare.....assurdo.
    Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, personalmente è da tanto ormai che non sono più schiavizzato dalle ansie e sopratutto dalle paure, non sono un tipo imprudente anzi, le mille disavventure mi hanno forgiato e messo nelle condizioni di calcolare, per quanto possa essere possibile, tutti i vari coefficienti di rischio, ma nonostante tutto l' imprevedibile succede. Da ragazzino, con il motorino, dopo un frontale con una BMW, mi ruppi soltanto tibia e perone perchè il buon Dio ci mise una mano e mi salvò il cranio, non si sà come considerato l'enorme incavo venutosi a creare tra il tetto e il cristallo superiore, che tra l'altro a quei tempi era pure senza casco.
    Crescendo le mie figlie ho cercato di impartire loro, memore delle mie negative esperienze, tutte quelle nozioni sulla sicurezza e sulle conseguenze di un comportamento imprudente in strada, se mi avessero chiesto uno scooter di certo non mi sarei opposto ma sono stato molto felice nello scoprire che non era di loro interesse. Un giorno mia figlia passeggiando tranquillamente con un amica, su un regolare marciapiede, arriva ad un incrocio stà per girare l'angolo quando un ragazzo con una vespetta PK, con guida moderata, scivola nello svoltare cadendo sulla gamba di mia figlia, risultato: frattura tibia e perone....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Tenderei a considerare il calcolo delle probabilità come elemento importante della fede..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •