Finalmente riesco a pubblicare le mie foto della giornatona a misano, e mercoledi’ si fa il bis…
![]()
Finalmente riesco a pubblicare le mie foto della giornatona a misano, e mercoledi’ si fa il bis…
![]()
complimenti davvero!!!!
com'è misano??!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
sei bello cattivo complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Complimenti, bellissime pieghe!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ragassi siete tutti degli ottimi attori... sapete mentire benissimo!!!!!!
la misano nuova è molto diverso da quella vecchia, i primi giri volevo tornare a casa, poi bisogna capirla, raccordare e lasciare scorrere la moto, è molto tecnica come pista. ora la 3 del carro si FAREBBE in 6 piena per poi frenare sulla 2 del carro, a parte varie sconessioni nel carro che fa dondolare la moto, la 6 sta bene anche a metà gas o meno, l'osso del collo mi serve ancora
però la pista merita...
Ah!!
Però il fotografo è davvero bravo![]()
![]()
Per Fortuna non hai un Tiumph![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
azz che pieghe!
ti sei divertito eeeeeeeeeeeee!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
..sconnessioni????? ma non è stato appena rifatto il circuito!! non sarà mica già rovinato in un paio di mesi...