questi sono veri problemi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
eh giā!
<< Come un indiano annusa il terreno, annusa l'asfalto e apri sereno!! >>

metti la famosa pillolletta blu nel serbatoio e stai impennato di continuo per una buona oretta![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
TCP Rider Senior
che poi se la vogliamo dire tutta, si impenna e come! a me basta un piccolo colpetto all'indietro, e mi si decolla progressivamente!!![]()
Vero vero come giro il famoso pulsantino e va su na meraviglia, ma la mappa vuota in basso ti impedisce di decollare chiaro.....

Tornando a bomba sull'argomento,per i pių "giovanotti teppistelli" (tra cui io stesso) possessori di speed a cui magari interessa maggiormente sapere se impenna o meno dato che le riviste di mezzo mondo la elogiano come una delle migliori "impennatrici"
, a parer mio la speed impenna alla grande!!!
Io ho messo fin da subito un pignone con un dente in meno non tanto per impennare,ma perchč venendo da una lunghissima serie di cross enduro e motard sinceramente sentivo la rapportatura di serie troppo lunga e soprattutto inutile per le mie esigenze, ma vi posso dire che cosi com'č e senza usare frizione, viene su di prima,seconda e spesso riesco anche in terza aiutandola con il corpo.. senza contare dossi o avvallamenti dove se il motore č in coppia si alza praticamente in ogni marcia!!
In ogni caso e chi sa impennare ovviamente si sarā reso conto, la caratteristica che tutti elogiano alla speed a differenza di altre moto, non č tanto l'estrema facilitā a venir su, ma piuttosto la facilitā con cui si riesce a tenerla su una ruota e inserire la marce al volo per via dell erogazione e coppia lineare che con altre moto č moooolto pių complesso soprattutto se si č alle prime armi
Detto questo, devo dire che mi sento davvero fortunatissimo ad avere una speed che impenna rispetto ad altre... anzi direi...meno malee che impennaa, altrimenti credo che l avrei venduta immediatamente!!!![]()