Come molti degli utenti che sono stati a casa mia sapranno ho la passione dei Flipper da Bar.....qualche tempo fa dopo anni di accantonamento riesco a comprarmi un bellissimo Lethal Weapon 3.....a febbraio 2013 durante una lampredottata a casa miae dopo mesi e mesi di funzionamento più o meno regolare il flipper si guasta.....cosa normale dico io: chiamo il riparatore (sono zero di elettronica) e lo sistemo:
beh dopo un centinaio di chiamate questo tizio viene (che è il solito da cui lo acquistai) mi smonta una scheda e un pò di pezzi e se li porta via....beh da allora l'ho chiamato quasi tutte le settimane e lui sempre: si si settimana prossima vengo e ti sistemo tutto.....ancora oggi non si è fatto vivo e si è fottuto i pezzi del mio Flipper..
Ma come cazz si fa a lavorare così? ogni volta che i miei genitori lo trovano a ballare lui prende e si nasconde: macome cazz vive questa gente (è una persona che affoga dai soldi che ha...quindi nessun problema economico, anzi)
ma voi riuscireste a campare così?
per fortuna a distanza di più di un anno e mezzo, grazie al forum dei flipper a cui sono iscritto, mi ha contattato un ragazzo che ha il mio stesso flipper ed è pure del mio stesso paese..praticamente grazie a questa passione ho ritrovato un ragazzo che conoscevo quando er piccolo e grazie a lui ho trovato un signore che li ripara per passione....
praticamente adesso mi dovrò ricomprare i pezzi che l'altro bastardo mi ha preso e poi credo perso (altrimenti me li riparava) ed in più il riparatore mi ha fatto notare dalle foto che gli ho mandato che ci sono altre schede che potrebbero essere danneggiate a causa delle riparazioni a maiale fatte da quell'altro.
io non riesco a capire come riescano a stare al mondo certe persone