No il sole
Comunque a canneto si piglua fuoco a tutta forza sembra un' emergenza che sia da aprire un topic
Ultima modifica di burnout; 24/09/2014 alle 11:56

non volevo parlarne per non terrorizzare gli amici del forum che già hanno i loro pensieri con le scie chimiche
ma una cosa assolutamente vera sai qual è e che mi risulta molto personalmente? ad agosto è venuto un gruppo nutrito di ricercatori per tentare ancora di capire il mistero di Canneto
diversi mezzi a disposizione per spostarli dall'aeroporto all'area misteriosa, oltre al personale impiegato e tutto pagato da noi contribuenti
è normale a questo punto che si discuta opportunamentedelle scie chimiche
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Cmq se esistono o no, nn lo sapremo mai.. Ma se i macchinari che aveva Tesla un secolo fa potevano scatenare tempeste di fulmini e altri fenomeni atmosferici e sono andati poi in mano alla CIA o FBI nn ricordo, io un paio di domande su cosa si possa fare oggi me le farei.. Visto che è passato giusto qualche anno e la tecnologia è avanzata.......
FOREVER STRONGER THAN ALL!
le scie chimiche sono na cacata , tutto naturale e' la condensa dei motori , a canneto pigliano fuoco un po' di tutto dalle auto ai telefonini ecc ecc anche divani e telvisioni..ci stanno conquistando e non possiamo far nulla , ci dovremmo alleare con l'isis per combattere l'invasore e finalmente ci sara' la pace nel mondo
Io credo agli ufo, ma questa delle scìe E' UNA CAGATA PAZZESCA! (cit.)
...