Ciao, ho degli scarichi non omologati e sui raccordi c'è la scitta only for race, la vorrei eliminare ma non so come fare senza rovinare i raccordi, ma soprattutto senza che si veda che sono stati "manomessi"!

Ciao, ho degli scarichi non omologati e sui raccordi c'è la scitta only for race, la vorrei eliminare ma non so come fare senza rovinare i raccordi, ma soprattutto senza che si veda che sono stati "manomessi"!

Se sono serigrafati devi andare di carta vetro o smerigliatrice, ma è ovvio che si vedrà il "lavoro"

mettici le bende...

secondo me se gli dai di carta abrasiva poi carteggi con acqua e poi lucidi tutto lo scarico alla fine avrai i collettori che brillano come nuovi e non si accorge nessuno che non ci sono più le scritte "only for race" perchè lo hai lucidato tutto..... sul mio TnT l'anno scorso lucidai tutto lo scarico(un lavoraccio....) però una gran soddisfazione,sembrava nuovo,e le scritte euro 2 sui collettori se non ci fossi stato attento le avrei portate via
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

ciao, io ho smontato pezzo per pezzo lo scarico,poi ho lavato i pezzi e dopo mi sono messo giù con la carta vetrata a drusciare,drusciare,drusciare..... prima con una carta vetrata un pò più grossa,e vedrai che oltre a portare via le macchie del metallo o le scritte sui collettorifarai anche un bel pò di graffi,ma non preoccuparti perchè dopo dovrai passare con la carta vetrata più fina e con l'aiuto dell'acqua e dopo volendo anche di quelle paste per lucidare lo farai tornare lucido come da nuovo! anche lo scotch brite è molto valido
![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!