Ebbene si;dopo svariati treni di SportSmart, questa primavera ho montato un treno di SportSmart 2, ottime gomme, l'unico problema riscontrato sono i km percorsi: 3200 con il post e 4500 con l'anteriore (pressioni 2,3 ant-2,5 post)
Faccio circa 10.000km all'anno e tre posteriori per le mie finanze sono troppi.
Incuriosito dai qualifier 2 (il mio gommista mi assicura di fare più km rispetto agli SportSmart 2 ),quindi lo monto al posteriore, mi trovo subito bene, questa gomma mi piace, sono contento perchè penso di avere trovato la gomma ideale per il mio stile di guida(oramai sono un vecchietto e non vado più in pista).
Stica@@i...arrivo a fare 2700 km e poi sono alla frutta; quindi è ora di mettere il terzo posteriore!!.
Sono indeciso, ovviamente essendo un patito di dunlop penso di mettere i RoadSmart 2, ma esteticamente e qualitativamente non mi piacciono.
Vabbe.. quindi rimetto al post un secondo SportSmart 2, il gommista mi raccomanda una pressione di 2,7, staremo a vedere ora se riesco a fare più km.
Certo che con gli SportSmart ci facevo 4500km con il post e circa 9000 km con l'anteriore, quindi con 2 post ed un anteriore ci facevo la stagione.
Boohh!! voi cari ragazzuoli che mi consigliate??

io non me ne faccio più niente...