Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 255

Discussione: Ridatemi gli SportSmart! (normali)

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Moto
    speed 1200 rs / BMW GS 1250

Ridatemi gli SportSmart! (normali)

Ebbene si;dopo svariati treni di SportSmart, questa primavera ho montato un treno di SportSmart 2, ottime gomme, l'unico problema riscontrato sono i km percorsi: 3200 con il post e 4500 con l'anteriore (pressioni 2,3 ant-2,5 post)
    Faccio circa 10.000km all'anno e tre posteriori per le mie finanze sono troppi.
    Incuriosito dai qualifier 2 (il mio gommista mi assicura di fare più km rispetto agli SportSmart 2 ),quindi lo monto al posteriore, mi trovo subito bene, questa gomma mi piace, sono contento perchè penso di avere trovato la gomma ideale per il mio stile di guida(oramai sono un vecchietto e non vado più in pista).
    Stica@@i...arrivo a fare 2700 km e poi sono alla frutta; quindi è ora di mettere il terzo posteriore!!.
    Sono indeciso, ovviamente essendo un patito di dunlop penso di mettere i RoadSmart 2, ma esteticamente e qualitativamente non mi piacciono.
    Vabbe.. quindi rimetto al post un secondo SportSmart 2, il gommista mi raccomanda una pressione di 2,7, staremo a vedere ora se riesco a fare più km.
    Certo che con gli SportSmart ci facevo 4500km con il post e circa 9000 km con l'anteriore, quindi con 2 post ed un anteriore ci facevo la stagione.
    Boohh!! voi cari ragazzuoli che mi consigliate??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Con cosa misuri la pressione delle tue gomme?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Ho a casa il compressore e manometro serio.
    Inoltre ho un secondo manometro di verifica.
    Insomma le pressioni sono quelle dichiarate

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    C'era un 3D chilometrico su queste gomme....la pressione deve stare piu' alta, tipo 2.7 appunto.
    E cmq se vai a passeggio è una gomma sprecata...butti via dei soldi inutilmente
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Boh io ho le ss2 sulla multistrada 1200 da 8500km e ci ho fatto una giornata di pista e un viaggio in Corsica. L'unica cosa che mi lamento è la poca confidenza che dà l'anteriore a basse velocità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    Boh io ho le ss2 sulla multistrada 1200 da 8500km e ci ho fatto una giornata di pista e un viaggio in Corsica. L'unica cosa che mi lamento è la poca confidenza che dà l'anteriore a basse velocità.
    Pressioni?;

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Se vai a passeggio e le gomme ti durato 3000 km c'è qualcosa che non va di sospensioni mi sa...
    RAT Lucca
    Black Sheep Rude

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Vuoi uno sportsmart posteriore? ce l'ho in box, ha fatto solo 500 km... io non me ne faccio più niente...

e comunque io le SS2 le ho tolte dalla Speed con 2.500 km ancora nuovissime, mentre con le SS vecchie ci facevo in media 7.500 km al posteriore ed il doppio all'anteriore. Magari il tuo stile di guida non aiuta...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Vuoi uno sportsmart posteriore? ce l'ho in box, ha fatto solo 500 km... io non me ne faccio più niente...

e comunque io le SS2 le ho tolte dalla Speed con 2.500 km ancora nuovissime, mentre con le SS vecchie ci facevo in media 7.500 km al posteriore ed il doppio all'anteriore. Magari il tuo stile di guida non aiuta...
    Ma qual'è questo stile di guida che può consumare così tanto delle gomme stradali usandole su strada? Parliamo di 2700km con delle Q2 e 3200 con le SS2...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _simò_ Visualizza Messaggio
    Se vai a passeggio e le gomme ti durato 3000 km c'è qualcosa che non va di sospensioni mi sa...
    Le sospensioni sono state revisionate, sia le forche che il mono questa primavera e hanno percorso 5000 km.
    Il sospensionista e' uno che ci sa fare!
    I km percorsi con quelle gomme sono stati fatti a ritmo sostenuto,in val trebbia,val d'aveto,passo del bocco,chi conosce la zona capisce.
    Comunque i km fatti con quelle gomma sono.sempre pochi.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •