Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 255

Discussione: Ridatemi gli SportSmart! (normali)

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Moto
    speed 1200 rs / BMW GS 1250
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Una soluzione da provare secondo me sarebbe posteriore sportsmrt e anteriore Soprtsmart2....

ci sono molte piste che hanno meno grip, te lo garantisco
    Giusto,giusto per rimanere OTqualche seondo: attualmente ho al post SS2 e ant Q2, mi trovo meglio di quando avevo le SS,

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    non è l'abbinamento che io sceglierei...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

ci sono molte piste che hanno meno grip, te lo garantisco
    Venerdi mi hai messo curiosita'...dicevi che sono circa 6/7 km da fare avanti e indietro...in salita tira come il penice oppure è piu' pianeggiante?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    da uscio la salita è moderata, saranno 5 km di veloce che diventa molto veloce volendo, poi c'è la giostra, che è pressochè tutta in piano ed è lunga circa 4 km, poi c'è un altro pezzo ultra veloce sempre in piano, più o meno, con alcuni curvoni spettacolari da prendere in direzione genova, poi un altro tratto in discesa con degli allughi ed alcuni curvoni per altri 4 km. C'è pure un ristorante spettacolo (la trattoria Il Liberale) alla fine di questa discesa e prima di iniziare ad infilarsi nel dedalo di case che proseguono giù fino a genova...
    Peraltro il pezzo da sottocolle a uscio è altrettanto notevole, la discesa è da pelo e la salita più lenta ma guidatissima.... http://goo.gl/maps/bPoRQ proprio un strada coi fiocchi, che unita alla valtrebbia praticamente diventa un lungo misto da 100 km con condizioni di tutti i tipi da bobbio fino a monte fasce...

Per quelli che dicono che noi milanesi non siamo messi così male, fare questa strada andata e ritorno vuol dire sugarsi pure un bel 230 km circa milano-bobbio e bobbio-milano.... DUEPPALLE!!!!

Moto
    da uscio la salita è moderata, saranno 5 km di veloce che diventa molto veloce volendo, poi c'è la giostra, che è pressochè tutta in piano ed è lunga circa 4 km, poi c'è un altro pezzo ultra veloce sempre in piano, più o meno, con alcuni curvoni spettacolari da prendere in direzione genova, poi un altro tratto in discesa con degli allughi ed alcuni curvoni per altri 4 km. C'è pure un ristorante spettacolo (la trattoria Il Liberale) alla fine di questa discesa e prima di iniziare ad infilarsi nel dedalo di case che proseguono giù fino a genova...
    Peraltro il pezzo da sottocolle a uscio è altrettanto notevole, la discesa è da pelo e la salita più lenta ma guidatissima.... http://goo.gl/maps/bPoRQ proprio un strada coi fiocchi, che unita alla valtrebbia praticamente diventa un lungo misto da 100 km con condizioni di tutti i tipi da bobbio fino a monte fasce...
    Ho capito qual'è la strada...di solito da uscio giro a destra per andare verso recco, li' si va a sinistra invece...non sapevo ci fosse un parco giochi di la'.
    Certo che dalla descrizione mi sembra un buon posto per morire

Moto
    ah ah!! Ma no dai... pensa che qualche volenteroso ha pure messo delle belle gomme a protezione di alcuni ostacoli potenzialmente pericolosi lungo la strada....

anzi ti dirò che sulle curve del monte fasce ci ho fatto un po' di corsi di guida su strada ed è un ambiente perfetto essendo curve a raggio costante, con grip sovrabbondante, piena visibilità, pezzi misti lenti o veloci... insomma una perfetta palestra per sperimentare, se solo fosse più vicino....

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Moto
    speed 1200 rs / BMW GS 1250
    non è l'abbinamento che io sceglierei...
    Si sono d'accordo, ma come sai quest'anno con le gomme ho avuto un poco di problemini, quindi ora mi trovo con quest'abbinamento.
    Il posteriore bello a pera e veloce con l'anteriore bello rotondo meno veloce a scendere, però tutto sommato nei curvoni larghi e veloci la sensazione di tenuta mi sembra aumentata, mentre nello stretto mi sento più penalizzato, almeno questa è la mia sensazione.

Per quelli che dicono che noi milanesi non siamo messi così male, fare questa strada andata e ritorno vuol dire sugarsi pure un bel 230 km circa milano-bobbio e bobbio-milano.... DUEPPALLE!!!!
    Ottimo!! il pezzo di strada da Uscio al Monte Fasce non l'ho mai fatto; sicuramente è nel prossimo giro, e poi già che ci sono ci metto pure il passo del Bocco (strettino, ma una curva dopo l'altra da farsi venire il torcicollo) e il mitico passo del Tomarlo.
    Ultima modifica di l'eugenio; 07/10/2014 alle 18:19 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ah ah!! Ma no dai... pensa che qualche volenteroso ha pure messo delle belle gomme a protezione di alcuni ostacoli potenzialmente pericolosi lungo la strada....

anzi ti dirò che sulle curve del monte fasce ci ho fatto un po' di corsi di guida su strada ed è un ambiente perfetto essendo curve a raggio costante, con grip sovrabbondante, piena visibilità, pezzi misti lenti o veloci... insomma una perfetta palestra per sperimentare, se solo fosse più vicino....
    Visto la gente che frequenti non mi stupirei di trovarci i cordoli Disegnati in joebar style
    Ultima modifica di n0x; 08/10/2014 alle 07:21

Moto
    so che tra i vari che si ritrovano a fare un po' di pieghe da quelle parti più di uno ha pensato a farlo

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Ottimo!! il pezzo di strada da Uscio al Monte Fasce non l'ho mai fatto; sicuramente è nel prossimo giro, e poi già che ci sono ci metto pure il passo del Bocco (strettino, ma una curva dopo l'altra da farsi venire il torcicollo) e il mitico passo del Tomarlo.
    Anche io mai fatto, il Bocco lo adoro, Tomarlo un po meno
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •