..premesso che tra Toscana e Trentino come strade è meglio il secondo..
LE strade sono qui..
..non c'è paragone![]()

..premesso che tra Toscana e Trentino come strade è meglio il secondo..
LE strade sono qui..
..non c'è paragone![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

ah il col de la Cayolle l'ho fatto nel 2011 dopo una giornata intera di moto (600 km) e dovendo ancora arrivare a Digne-les-Bains e l'ho odiato per non avere nemmeno un meto di asflto piatto.... roba da spezzare collo e braccia... mi dicono che l'anno scorso sia stato riasfaltato... lo spero! Ci ho visto marmotte, scoiattoli, volpi e vari tipi di rapaci, notevole...
Poi però dovresti anche provare tutta laprovenza, andare verso montpellier e poi a nord verso Montluçon.... sigh sigh, che roba.... Po ci sarebbero i pirenei... delle piste, letteralmente....![]()
Sapete che vi dico .... VIVA L'ITALIA.......Gassssss
P.s ma il GIOGO è sempre il GIOGO 😂😂😂
Scritto con laifone..........
Ultima modifica di SUPER GOKU; 09/10/2014 alle 17:56

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Noto che si continua rispettare rigorosamente ed ossessivamente l'oggetto del 3d!!!
Nulla in contrario, ovviamente!!
Anarchy!!
E mi aggrego ad uno di questi giri!
Ultima modifica di Osva75; 09/10/2014 alle 23:18

Da quel fermone che sono la fretta mi è sconosciuta.
Sarà anche per quello che a me le SS2 sono durate qualcosina di più rispetto agli altri, ma pur sempre troppo poco per i miei standard.
Giusto per fare un paragone, sulla Hornet le SS1 mi duravano tranquillamente 10.000km
Il confort offerto però dalle SS2 è inimitabile.
Se avessi il potere di dare un consiglio a quelli di Dunlop direi loro: per il posteriore tenete la carcassa delle SS2 unita alla mescola SS1, mentre all'anteriore ritornate a piè pari alla SS1, che si comportava egregiamente.
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Le Continental le lascio a te.
Mi sa che le prossime saranno un bel treno di Qualifer II: minore spesa e tanta resa