Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 255

Discussione: Ridatemi gli SportSmart! (normali)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..premesso che tra Toscana e Trentino come strade è meglio il secondo..

LE strade sono qui..

..non c'è paragone
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Logico, dopo aver percorso la Route Napoleon, e quasi tutti i passi della Route des Grand Alpes (mi manca solo il Cayolle.... lo farò l'anno prossimo) le strade italiane sono a livello di terzo mondo
    ah il col de la Cayolle l'ho fatto nel 2011 dopo una giornata intera di moto (600 km) e dovendo ancora arrivare a Digne-les-Bains e l'ho odiato per non avere nemmeno un meto di asflto piatto.... roba da spezzare collo e braccia... mi dicono che l'anno scorso sia stato riasfaltato... lo spero! Ci ho visto marmotte, scoiattoli, volpi e vari tipi di rapaci, notevole...

Poi però dovresti anche provare tutta laprovenza, andare verso montpellier e poi a nord verso Montluçon.... sigh sigh, che roba.... Po ci sarebbero i pirenei... delle piste, letteralmente....

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..premesso che tra Toscana e Trentino come strade è meglio il secondo..

LE strade sono qui..

..non c'è paragone
    l'anno prossimo vengo in ferie in sardegna..ho deciso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di SUPER GOKU

Ridatemi gli SportSmart! (normali)

Sapete che vi dico .... VIVA L'ITALIA.......Gassssss

P.s ma il GIOGO è sempre il GIOGO 😂😂😂

Scritto con laifone..........
    Ultima modifica di SUPER GOKU; 09/10/2014 alle 17:56

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    ah il col de la Cayolle l'ho fatto nel 2011 dopo una giornata intera di moto (600 km) e dovendo ancora arrivare a Digne-les-Bains e l'ho odiato per non avere nemmeno un meto di asflto piatto.... roba da spezzare collo e braccia... mi dicono che l'anno scorso sia stato riasfaltato... lo spero! Ci ho visto marmotte, scoiattoli, volpi e vari tipi di rapaci, notevole...

Poi però dovresti anche provare tutta laprovenza, andare verso montpellier e poi a nord verso Montluçon.... sigh sigh, che roba.... Po ci sarebbero i pirenei... delle piste, letteralmente....
    La prossima estate se tutto va bene vorrei andare in Normandia, attraversando la Francia esclusivamente su strade statali (come ho fatto quest'estate d'altra parte). Se hai qualche dritta da darmi in merito, ben venga
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Noto che si continua rispettare rigorosamente ed ossessivamente l'oggetto del 3d!!!

Nulla in contrario, ovviamente!!

Anarchy!!

E mi aggrego ad uno di questi giri!
    Ultima modifica di Osva75; 09/10/2014 alle 23:18

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    La prossima estate se tutto va bene vorrei andare in Normandia, attraversando la Francia esclusivamente su strade statali (come ho fatto quest'estate d'altra parte). Se hai qualche dritta da darmi in merito, ben venga
    se non hai fretta prima o poi ti rispondo... nel 2012 ho fatto 7500 km in 20 giorni in francia, passando però anche per svizzera, lussemburgo, belgio, germania, olanda e spagna...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    se non hai fretta prima o poi ti rispondo... nel 2012 ho fatto 7500 km in 20 giorni in francia, passando però anche per svizzera, lussemburgo, belgio, germania, olanda e spagna...
    Da quel fermone che sono la fretta mi è sconosciuta.
    Sarà anche per quello che a me le SS2 sono durate qualcosina di più rispetto agli altri, ma pur sempre troppo poco per i miei standard.

Giusto per fare un paragone, sulla Hornet le SS1 mi duravano tranquillamente 10.000km
    Il confort offerto però dalle SS2 è inimitabile.
    Se avessi il potere di dare un consiglio a quelli di Dunlop direi loro: per il posteriore tenete la carcassa delle SS2 unita alla mescola SS1, mentre all'anteriore ritornate a piè pari alla SS1, che si comportava egregiamente.

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Da quel fermone che sono la fretta mi è sconosciuta.
    Sarà anche per quello che a me le SS2 sono durate qualcosina di più rispetto agli altri, ma pur sempre troppo poco per i miei standard.

Giusto per fare un paragone, sulla Hornet le SS1 mi duravano tranquillamente 10.000km
    Il confort offerto però dalle SS2 è inimitabile.
    Se avessi il potere di dare un consiglio a quelli di Dunlop direi loro: per il posteriore tenete la carcassa delle SS2 unita alla mescola SS1, mentre all'anteriore ritornate a piè pari alla SS1, che si comportava egregiamente.
    il posteriore è più comodo perchè non a la ntec, caratteristica che permetteva a ss1 di durare di più
    quindi se vuoi durata ss1, comfort ss2
    se vuoi il top sa2
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Le Continental le lascio a te.
    Mi sa che le prossime saranno un bel treno di Qualifer II: minore spesa e tanta resa

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •