Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 255

Discussione: Ridatemi gli SportSmart! (normali)

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    spero di non essere troppo off topic...qualcuno ha mai provato le michelin pilot power? me le hanno proposte a 200 montate (speed 955 culobello), e io ho una guida molto turistica, senza pretese
    Le power 3 sono ottime, vai sereno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Le power 3 sono ottime, vai sereno!
    non power 3, solo power
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Moto
    speed 1200 rs / BMW GS 1250
    CAM00195.jpgCAM00189.jpgCAM00190.jpgCAM00193.jpg

Dopo 700 km.

Allora... non si vedono consumi anomali,questo posteriore non presenta abrasioni come il precedente.
    Devo dire che sia ieri che oggi ho percorso strade non perfettamente asciutte, quindi con la manetta non ho esagerato.
    Sono passato da 2,5 a 2,7 al post e sinceramente non penso sia dovuto all pressione.
    Utenti del forum hanno percorso 6-7k km con pressione di 2,6.
    L'anteriore non è più SS2 come il precedente, ma qualifier 2( e devo dire che si comporta bene).
    A voi le conclusioni.
    PS che nessuno mi dica che mi mancano centimetri a chiudere la gomma :biggrin3 in realtà mancano 5 mm),
    Con quella pressione non è facile.

non power 3, solo power
    Le pilot power sono delle cacche, le montava la mia speed appena uscita dalla fabbrica.
    Per scaldarle bene ci vuole una bombola di gas.
    Ultima modifica di l'eugenio; 28/09/2014 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    cit: bisogna dajjergasseeeeeeeee!!!!!!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    non power 3, solo power

vabbè, dai allora taccio...

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Moto
    speed 1200 rs / BMW GS 1250
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    cit: bisogna dajjergasseeeeeeeee!!!!!!

TCP Rider L'avatar di marco20
    Moto
    Speed Triple 1050 - ex. 2005 -ex 2013 S - 2016 R
    Per mia esperienza personale (dopo pirelli supercorsa - RC 2 treni -Met M5- SS2) ti posso dire che nel ricercare il pneumatico sportivo che mi permetta di fare anche un bel pò di km ancora non l'ho trovato, l'ultimo treno di SS2 mi hanno percorso con la ruota posteriore 4600 km. , mentre l'anteriore è ancora montata ma con un pò di scalino. Come termine di paragone ti posso dire che dei 4600 Km., 3800 km.sono stati percorsi con pressioni 2.0 al Post. e 2.3 ant. ( tutti grideranno allo scandalo), mi sono trovato benissimo! mentre il rimanente del km. nella speranza di riuscire ad arrivare alle porte dell'inverno con una pressione di 2.3 ant. e post., non ci sono riusciuto naturalmente e ho sostituito il post. con uno usato in buone condizioni. Per lo stile di guida Boh! io sono cosi, faccio cosi, mi diverto cosi, rosico cosi, però posso dirti che, con le supercorsa 2000 Km. finite ; le RC. con pressioni 2.5 post è 2.3 ant soliti km. delle SS2, solo con M5 sono riuscito ad arrivare vicino ai 5000 Km. .Se questo ti può essere di aiuto, tutte le gomme sono state cambiate quando potevano essere scambiate per pneumatici slick. ..... Dimenticavo, sospensioni originali tarate dalla casa madre su Speed 2013. Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Marco ....4600 con le SS2 e pochissimo io con le continental sa2 5000kmtengo le conti

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    non power 3, solo power
    LE avevo di serie sull'r1 2006, c'ho fatto il rodaggio...se non hai pretese da smanettone vanno benissimo. Pero' Mi sembra alto il prezzo per una gomma che tecnologicamente è indietro di un era geologica. Non è nemmeno doppia mescola come le 2ct
    Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Dopo 700 km.

Allora... non si vedono consumi anomali,questo posteriore non presenta abrasioni come il precedente.
    Devo dire che sia ieri che oggi ho percorso strade non perfettamente asciutte, quindi con la manetta non ho esagerato.
    Sono passato da 2,5 a 2,7 al post e sinceramente non penso sia dovuto all pressione.
    Utenti del forum hanno percorso 6-7k km con pressione di 2,6.
    L'anteriore non è più SS2 come il precedente, ma qualifier 2( e devo dire che si comporta bene).
    A voi le conclusioni.
    PS che nessuno mi dica che mi mancano centimetri a chiudere la gomma :biggrin3 in realtà mancano 5 mm),
    Con quella pressione non è facile.
    Solito giro marsaglia ottone a tutto quello che so andare.
    Tuono con 190/55. C'ho fatto tutta l'estate con pressione di 2.7. Simbolino dunlop visibile col microscopio.
    Sabato abbasso la pressione visto che non fa caldissimo a 2.5 come prevede aprilia. Spalla devastata e pallini di gomma ben visibili.
    E viaggio con sospensioni morbide.
    Vedi tu quanto incidono le pressioni su sta gomma.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da marco20 Visualizza Messaggio
    Per mia esperienza personale (dopo pirelli supercorsa - RC 2 treni -Met M5- SS2) ti posso dire che nel ricercare il pneumatico sportivo che mi permetta di fare anche un bel pò di km ancora non l'ho trovato, l'ultimo treno di SS2 mi hanno percorso con la ruota posteriore 4600 km. , mentre l'anteriore è ancora montata ma con un pò di scalino. Come termine di paragone ti posso dire che dei 4600 Km., 3800 km.sono stati percorsi con pressioni 2.0 al Post. e 2.3 ant. ( tutti grideranno allo scandalo), mi sono trovato benissimo! mentre il rimanente del km. nella speranza di riuscire ad arrivare alle porte dell'inverno con una pressione di 2.3 ant. e post., non ci sono riusciuto naturalmente e ho sostituito il post. con uno usato in buone condizioni. Per lo stile di guida Boh! io sono cosi, faccio cosi, mi diverto cosi, rosico cosi, però posso dirti che, con le supercorsa 2000 Km. finite ; le RC. con pressioni 2.5 post è 2.3 ant soliti km. delle SS2, solo con M5 sono riuscito ad arrivare vicino ai 5000 Km. .Se questo ti può essere di aiuto, tutte le gomme sono state cambiate quando potevano essere scambiate per pneumatici slick. ..... Dimenticavo, sospensioni originali tarate dalla casa madre su Speed 2013. Ciao
    scandalo si. le ss2 vanno a 2.6 almeno dietro
    anche l'anteriore mi pare andasse più gonfio
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •