Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 255

Discussione: Ridatemi gli SportSmart! (normali)

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Moto
    speed 1200 rs / BMW GS 1250
    Ahh...!!! dimenticavo; quindi ho cannato pure le pressioni del posteriore qualifier2 ( 2,4-2,5 bar ) durato 2700 km.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da l'eugenio Visualizza Messaggio
    Ahh...!!! dimenticavo; quindi ho cannato pure le pressioni del posteriore qualifier2 ( 2,4-2,5 bar ) durato 2700 km.
    Anche io le tengo così, non ho segnato i km ma penso di averne fatti di più.

Se non mi inventano novità per il WE ti mando un mp
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    sì beh ovvio, mia interpretazione del tuo "Solito giro marsaglia ottone a tutto quello che so andare" , pensando alla media dei fenomeni da forum ho dato per scopntato delle cose... nessun problema comunque...
    Domani rifaccio un giro in Valle ed ho rigonfiato a 2.4 e 2.7. Vediamo come si comportano
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Domani rifaccio un giro in Valle ed ho rigonfiato a 2.4 e 2.7. Vediamo come si comportano
    Se riesco a liberarmi nel primo pomeriggio ci sono anche io (Trebbia o Aveto?), Speed bianca 07 casco vale replica
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    oggi penso anche io di essere in val trebbia.... a bobbio verso le 12 perchè prima faccio cambio olio... al imite sentiamoci in pm..

Moto
    Non ho un orario certo dipende verso che ora mi libero... Cmq son li che bazzico da quelle parti con una tuono bianca e rossa coi cerchi bianchi

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Di' ma starai scherzando...l'ultima cosa che mi viene di fare è prendere il tempo durante il tragitto
    Se per postino intendi uno che mazzula tutti quelli che gli passano a tiro allora proprio no, se intendi che conosco ogni singola buca e avvallamento da rivergaro a rocca corvi allora si.
    Cmq avevo detto tutto quello che IO SO andare, non che vado come guy martin
    e cmq visto il mio livello non penso che potrei lavorare per superbike
    Mi sa che ti sottovaluti e cmq devi saper fare in primis il giornalista....
    Fidati che ce n'era uno che con lo z1000 tutto taroccato(sospensione tc e cazzi vari) girava 2 secondi meno di me con la tiger(muggio settembre 2010) e oggi ne buscherebbe da una tuono di 10 anni fa...
    Ultima modifica di leo; 03/10/2014 alle 08:22
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Se riesco a liberarmi nel primo pomeriggio ci sono anche io (Trebbia o Aveto?), Speed bianca 07 casco vale replica
    La val d'Aveto non la faccio manco se ci sono tre fighe ad aspettarmi a santo Stefano.... Muoio prima di salsominore
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Fidati che ce n'era uno che con lo z1000 tutto taroccato(sospensione tc e cazzi vari) girava 2 secondi meno di me con la tiger(muggio settembre 2010) e oggi ne buscherebbe da una tuono di 10 anni fa...
    Ma che ne so.... Sono molto umorale, l'ultimo giro ho seguito uno con un 1098 che era tutte le curve ginocchio a terra ed ho tenuto il ritmo, altri giorni mi sta davanti gente che di solito mi metto dietro facilmente... Per questo ti dico che ffaccio cagare, ad ogni giro non so mai cosa combino, non sono mai costante
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    La val d'Aveto non la faccio manco se ci sono tre fighe ad aspettarmi a santo Stefano.... Muoio prima di salsominore

Ma che ne so.... Sono molto umorale, l'ultimo giro ho seguito uno con un 1098 che era tutte le curve ginocchio a terra ed ho tenuto il ritmo, altri giorni mi sta davanti gente che di solito mi metto dietro facilmente... Per questo ti dico che ffaccio cagare, ad ogni giro non so mai cosa combino, non sono mai costante
    Anch'io vado a giorante;quando son volato a maggio son uscito di casa senza troppa voglia di girare e son finito a terra come un pollo andando a 2 e facenddo tutto da solo....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di SUPER GOKU
    Mi permetto di dire la mia, per me le ss2 sono buone gomme, necessitano di trovare un gonfiaggio per ogni singolo mezzo e per ogni singolo "pilota " io le ho montate su la mia FZ1 con pressioni base di 2.2 ant e 2.5 post. Nel fare km però ho rilevato un accentuato patinamento al posteriore una volta scaldate, questo mi ha portato ad abbassare fino al raggiungimento di quello che per me era un buon compromesso cioè 2.1 ant 2.3 post. Ho osato anche portarle in pista a Magione qualche domenica fa con pressioni di 1.9 ant e 1.7 post (freddo), devo dire che fino a 6/7 giri lanciati le gomme tenevano benone e anche dopo se non sei uno che vuole cercare il tempone bastava non riaprire il gas come un pazzo che altri 3/4 giri li facevi, ma non più di 10 perché poi ti ritrovavi anche in staccata ad avere il posteriore che si muoveva troppo. Comuqnue per me sono gomme più che valide che consiglio a chi fa strade di montagna, basta avere un po' di pazienza per trvare il gusto compomesso con le pressioni.

p.s. state però lontani dalle righe bianche perché quelle proprio non le digeriscano

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •