vabè trovami una gomma che tiene sulle strisce di merda che si usano in italia... XD

vabè trovami una gomma che tiene sulle strisce di merda che si usano in italia... XD

Ultima modifica di dadeejaydade; 03/10/2014 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

io con qualsiasi gomma ... sulle strisce ho sempre da stringere le chiappe .....

Noi c'eravamo e chi siamo fatti quattro belle pieghe!

bè ma il ritrovo era aperto a tutti!![]()

ma io lavoro in settimana..figurati se posso passare da bobbiocmq mi piacerebbe fare un uscita con voi..son davvero troppi anni che mi tocca uscire da solo o.con gente che ha.un passo da lumaca. Son diventato fermo pure io
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusami non ho letto il tuo postaltrimenti ti avrei scritto, comunque sono arrivato a Bobbio verso le 14.15-14.30 prima non sono riuscito, penso anche di aver visto NOX in compagnia di una Street bianca fermi al bar, se non ho visto male, le moto ieri non erano molte, poi ho incrociato i ragazzi con tuono e triunz salutone ed il pilota della tuono mi ha fatto cenno di seguirli, siceramente ci sarei andato, ma era la pirma uscita seria dal volo di Maggio e li avrei rallentati e basta. Sarà per la prossima.
Ora la pianto con gli OT
Comunque i miei QII si sono comportati egregiamente![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze