Ciao ragassuoli è da un poò che non scrivo xchè son preso con le bombe.....
Di recente avevo aperto un post per chiedervi info sui pneumatici ed in particolare Dunlop. Ebbene, dopo aver avuto già esperienze positive con i 208 (e stanco dei pilot......) sabato scorso ho montato i qualifier....bè che dire....mi trovo divinamente. Domenica li ho provati meglio andando con la compagnia a fare il giro Belluno-Lienz. Rispetto ai pilot sono neutri quindi non tendono a sbatterti giù in piega, ma questo è soggettivo...a me piace un assetto neutro si riscaldano velocemente e sono stabili e rendono il davanti più granitico, di contro necessitano una guida leggermente più fisica nel senso che sono leggermente più lenti nei cambi veloci di direzione ma diciamo che sono sensazioni che affiorano quando si comincia a dargli dentro di brutto........
Tutto questo per dirvi che sono soddisfatto...![]()
a parte i 260 euri che ho pagato....
Ciao ciao

) sabato scorso ho montato i qualifier....bè che dire....mi trovo divinamente. Domenica li ho provati meglio andando con la compagnia a fare il giro Belluno-Lienz. Rispetto ai pilot sono neutri quindi non tendono a sbatterti giù in piega, ma questo è soggettivo...a me piace un assetto neutro si riscaldano velocemente e sono stabili e rendono il davanti più granitico, di contro necessitano una guida leggermente più fisica nel senso che sono leggermente più lenti nei cambi veloci di direzione ma diciamo che sono sensazioni che affiorano quando si comincia a dargli dentro di brutto........