grande vezza triple!!!!!!![]()
tu si che te ne intendi di meccanica!!!!!!ti do un consiglio.......datti all ippica
![]()
la foto l ho postata nn per far vedere il db killer ma per vedere se qualcuno avendola gia avuta aveva tolto il db!!!!!tutto qua ciao cocco!!!
![]()

ASSOLUTAMENTE SCHERZAVO NENET...BUONA SERATA
forse silmotor!!

Credo che sia l'altra versione del Triumph passaggio alto in carbonio e quello che vedi tu non e' un db ma semplicemente in cerchio piu' interno ma non assolutamente un db. Non e' omologato nella maniera piu' assoluta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao penso sia proprio omologato visto che ci sono dei numeri di serie dietro con scritto e 3 ecc...... ma volevo provare a levare quello specie di db visto che da dietro si vedono due punti di saldatura me nn vorrei rovinare lo scarico. premetto nn fa molto rumore anzi!!!!!!cosa faccio????boooooo![]()

ok vezza tranqui!!!!!!![]()
![]()