Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Ios 8

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Io ho aggiornato già da qualche giorno l'iPhone 5 32 gb e non ho avuto problemi di sorta, ho notato un leggero rallentamento in alcuni passaggi fra un'app e l'altra. Inrealtà avrei voluto aspettare l'inevitabile release successiva 8.0.1 o 2 o 3... ma l'ho scaricato senza accorgermene dal hi-fi di casa e... oramai che c'ero ho aggiornato. La nuova tastiera per me è perfetta, in sole due occasioni mi ha scritto cose che non volevo.
    Trovandomi bene con l'iPhone ho aggiornato anche l'iPad mini, e li invece difetti ne ho visti di più, un crash di Facebook (non m'era mai successo, ma non mUoro per questo) e un notevole rallentamento generale.

l'auto correttore del mac pro (OSX 10.9.5) è molto più invasivo e bastardo (notare gli Orrori più sopra) spero che adotteranno presto il metodo di correzione dell'iOS 8 anche su OSX.
    Ultima modifica di FraVet; 26/09/2014 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •