Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Il bivio...

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)

Il bivio...

Mi sono deciso ad acquistare una Street, fari tondi.
    Sceglierla rispetto alla Speed è stato difficile, mi ha causato notti insonni, digiuni e tanti mal di testa

Ma alla fine ho scelto!

Ora però mi trovo dinanzi ad un nuovo bivio: N o R.

La risposta sembra scontata, ma non è così semplice: ho trovato queste due, entrambe MOLTO interessanti:

1) Street N - 2007 - 7800 km - Bianca, pari al nuovo, gomme nuove, tagliandata, 1 anno di garanzia del conce

2) Street R - 2009 o 2010 (devo chiedere) - 4300 km - Grigia con particolari gialli - sicuramente da tagliandare e cambiare gomme (il tagliando è mio premura farlo su ogni usato)

Entrambe perfette (in foto) e completamente originali da capo a piedi.

Per la prima la richiesta è 3700€, ma essendo l'importo finanziabile e con garanzia, ho intenzione di offrirgli 3500 incluso il passaggio, senza la necessità della garanzia (sta a 250km da me) e del finanziamento.

Per la seconda, è un privato e chiede 3450€ incluso il passaggio... ma mi ha fatto capire che altri 100 € li toglie.

Il kilometraggio sembra molto basso in entrambi i casi. Che dite?

La R del privato mi pare un'affare, ma il colore non riesco a mandarlo giù...
    Quella bianca del concessionario mi da più fiducia e mi piace di più, ma è più vecchia, ed è una N.

Dite la vostra! Se volete vi passo i link degli annunci in privato

GRAZIE!
    Ultima modifica di Motorale; 26/09/2014 alle 10:49

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    seconda vai a provarla

Moto
    Street Triple R(S?)
    La seconda sta a 350 km da me, e devo noleggiare un furgone per andare a prenderla.
    Non voglio rischiare di andare e tornare su a mani vuote, buttando i soldi del noleggio

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    LA STREET R sicuramente, differenze rispetto alla N sono notevoli, il grigio è un colore che comunque non stanca mai....buona scelta

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Sempre R tutta la vita!
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    ...Hai una R che costa meno, è meno datata, ha meno km, ed entrambe si trovano lontane...(mi lasciano perplesso i pochi km in entrambi i casi, ma tutto ci stà)...se riesci a digerire il colore, e senza garanzia riesci comunque a essere sereno...vai di R...
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    La seconda ti conviene, il colore se non ti piace lo cambi non è che hai mille pezzi di carenature come su una SS.

Controlla solo che sia messa bene...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Street Triple R(S?)
    Ma la differenza di sospensioni e freni rispetto alla N è così evidente e necessaria (in relazione a quella ciclistica e quel motore)?

Ovvero, se puntassi alla N, che mi piace di più. andrei sicuramente a rimpiangere la R prima o poi?

La mia moto precedente era un Ducati Monster S2R, aveva sospensioni molto cedevoli e freni mediocri... credo che anche la N sia un passo avanti notevole, o mi sbaglio?

TCP Rider L'avatar di Tricico
    R senza pensarci...sarà poi che io ce l'ho ma dei modelli a fari tondi il colore grigio è decisamente il più bello, e quoto che non stanca mai. Poi i gusti son gusti

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    E ci stai anche pensando??

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •