Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Il bivio...

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Ma secondo voi il kilometraggio è plausibile?

Altra cosa: credo che il tizio della R non sappia nemmeno di che anno è la sua moto, perchè ha scritto DICEMBRE 2006 sull'annuncio, e per telefono mi ha confermato che è una 2006.
    Solo dopo, informandomi, ho saputo che la Street è stata prodotta dal 2007 in poi, e la R dal 2009 in poi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Ma la differenza di sospensioni e freni rispetto alla N è così evidente e necessaria (in relazione a quella ciclistica e quel motore)?

Ovvero, se puntassi alla N, che mi piace di più. andrei sicuramente a rimpiangere la R prima o poi?

La mia moto precedente era un Ducati Monster S2R, aveva sospensioni molto cedevoli e freni mediocri... credo che anche la N sia un passo avanti notevole, o mi sbaglio?
    Non direi che la n sia un passo avanti a livello ciclistico.. anzi, forse forse....
    R e se proprio non la digerisci prendi un diger, chiami il carrozziere e spendi 200 euro per riverniciare.

Altra cosa: credo che il tizio della R non sappia nemmeno di che anno è la sua moto, perchè ha scritto DICEMBRE 2006 sull'annuncio, e per telefono mi ha confermato che è una 2006.
    Solo dopo, informandomi, ho saputo che la Street è stata prodotta dal 2007 in poi, e la R dal 2009 in poi...
    Hai un link?
    Non vorrei sbagliarmi ma le prime r erano di fine 2008 al massimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ma la differenza di sospensioni e freni rispetto alla N è così evidente e necessaria (in relazione a quella ciclistica e quel motore)?

Ovvero, se puntassi alla N, che mi piace di più. andrei sicuramente a rimpiangere la R prima o poi?

La mia moto precedente era un Ducati Monster S2R, aveva sospensioni molto cedevoli e freni mediocri... credo che anche la N sia un passo avanti notevole, o mi sbaglio?
    Ma a parte le migliorie, per strada ok una N va benissimo, ma avresti allo stesso prezzo una R, con 100/150 dal carrozziere ti fai riverniciare i pezzi in bianco e sei sereno.

Strano...

La Daytona 675 è dal 2006...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    io preso la mia r 2013 con 760 km d aun privato... vista provata e portata a casa.. ma il furgone era gratis non mi sono postato il problema...

Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Hai un link?
    Non vorrei sbagliarmi ma le prime r erano di fine 2008 al massimo.
    Questo è il link dell'annuncio: Triumph Street Triple - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Sto aspettando altre foto

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Questo è il link dell'annuncio: Triumph Street Triple - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Sto aspettando altre foto
    Uno che scrive ste robe o è ignorante forte, o la moto non è sua... O non ne ha mai visto il libretto... Quella può solo essere una 2009 e anni successivi...

Tu vedi e informati... Ma stai attento a eventuali truffe... Se noti che si tratta di un truffatore segnalalo alla police...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    minkia napoli

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    guarda... non vorrei scoraggiarti, ma anche io ho appena comprato la mia seconda Street R fari tondi dopo l'incidente che ho fatto ad agosto. anche la street che avevo prima l'avevo presa usata.
    La prima aveva 6000km.. ma aveva un anno.... questa che ho preso è del 2011 come la prima ed ha 4700km.... km sicuri. Sicuri perchè sia questa che la precedente avevano su ancora le gomme originali.. che nel 2011 erano le pirelli dragon supercorsa pro. Altro particolare è il colore degli scarichi... i collettori dopo 4-5000km son ancora abbastanza lucenti, puliti e soprattutto il tubo ad "Y" che cè sotto la sella non ha ancora preso la colorazione dorata...ma è ancora color cromo.
    Vero che se l'han usata solo in città, magari può essersi sporcata di più.. maaa... ad essere sincero guardando le foto della pubblicazione a me sembra che quella moto abbia almeno 20000km... o forse di più. Chiedigli se le gomme sono ancora le sue originali... in 4200km dubito fortemente sia al secondo o terzo treno.......... se vai a vederla, vai prima in treno. così da poterti rendere conto meglio se la moto ha graffi, segni strani ecc..
    Comunque riguardo al tuo quesito... ti direi che conviene la R.. la differenza è sostanziale soprattutto per le sospensioni. Ad esempio il mono posteriore della N non è rigenerabile... perciò quando sarà scarico o se nn ti convince, sarai costretto a cambiarlo spendendo almeno 500€. Invece il mono della R è rigenerabile e con una spesa intorno ai 100-120€ lo fai tornare come nuovo... oltre a poterlo regolare in compressione ed estensione idraulica. Il colore, quando la vedrai dal vivo, ti catturerà.. soprattutto se te la mostreranno bella pulita. Ah, controlla anche la vernice del serbatoio.. essendo opaca con l'uso tende a diventare lucida nelle zone vicino alle gambe... ma se i km sono i suoi dovrebbe essere tutta omogenea. Controlla anche i dischi freno... con pochi km non devono avere nessun gradino di consumo.. e dovrebbero essere privi di rigature troppo marcate. Oltre a questo fai i soliti controlli per capire se è stata incidentata o meno. in bocca al lupo.
    Cmq, per la cronaca, io l'ultima R che ho preso è del 2011, con 4700km e l'ho pagata 4800€ con gli stessi accessori di quella in foto + lo scarico basso e batteria nuova.

Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Uno che scrive ste robe o è ignorante forte, o la moto non è sua... O non ne ha mai visto il libretto... Quella può solo essere una 2009 e anni successivi...

Tu vedi e informati... Ma stai attento a eventuali truffe... Se noti che si tratta di un truffatore segnalalo alla police...
    L'ho chiamato ed è un ragazzo molto simpatico e disponibile, non mi sembra affatto un truffatore...
    Però ecco, magari non sa bene che moto ha in mano...
    Dato che le sue parole sono state più o meno:
    "Questa è una street seisettecinque daytona R, vedi che c'ha forcelle e ammortizzatore regolabili !!!!!!"

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    ahahahahhaha la streetdaitonaerre......... ahahahhahahahahah poveri noi....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •