Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Il bivio...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    La tuono l'ho presa a piacenza,senza averla mia vista prima;andato in treno con la tuta indosso e tornato in moto....prendi la r! un diciamo cazzate
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    boh, giocare d'azzardo però è rischioso... io farei anche un controllo con la targa... giusto per essere sicuri che nn ci siano pendenze sulla moto... nn si sà mai...... e cmq spendere 3000€ a scatola chiusa ... io nn lo farei... prima vorrei vederla.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Questo è il link dell'annuncio: Triumph Street Triple - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Sto aspettando altre foto
    non mi pare che nel 2009 montasse questa strumentazione la street, forse l'han montata dal 2010 in poi, se non dal 2011.. figurarsi nel 2006 (cosa peraltro impossibile perchè nemmeno la producevano la R). A naso ti direi che han cambiato la strumentazione originale con una riportante meno km (i km li tiene in memoria la strumentazione, non la centralina..).
    io starei molto sul chi va là.
    comunque abbi pazienza e non gettarti sulla prima che capita, hai 5 mesi d'inverno davanti in cui ti capiterà sicuramente l'occasione che stai cercando
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Cambia idea un'altra volta prendi la Speed e non hai più il dubbio tra N o R
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    vero, prima la strumentazione era arancione..... secondo me o è una fine 2010 / inizio del 2011, oppure è stata "toccacciata".... ci son un pò di dubbi...

TCP Rider L'avatar di Tricico
    ..."compreso di passaggio o demolizione per l estero.accetto scambi con fiat panda, alfa 159, fiat bravo o a3 sportback dal 2007 scambio alla pari nessuna differenza da parte miano imail no perditempo" la Street r esiste dal 2008, la strumentazione è del MY 2010...scambio con fiat panda??!?...io non ci comprerei neanche uno specchietto da un annuncio cosi...

TCP Rider L'avatar di davat
    Moto
    Street R
    io ho una R del 2009 ma la strumentazione non è quella, quella è piu' recente, come ti hanno già detto, minimo 2010
    magari vuole farti passare meno km di quelli che realmente ha la moto
    la cifra è fin troppo buona

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Trovato l'inghippo: mi ha continuato a dire che la moto è del 2006, ma la cosa mi puzzava.
    Ho chiesto quindi una fotocopia del libretto (con la scusa del giro di preventivi alle assicurazioni).
    Mi ha mandato invece una foto (leggibile) dove copre CHIARAMENTE con la mano la parte in cui sono scritti i dati personali dell'intestatario, mentre sulla destra, nei dati relativi al veicolo, leggo TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED, e sotto DAYTONA 675.
    Immatricolata il 29.09.2006
    E' chiaramente il libretto di una Daytona.
    Nelle miliardi foto che mi ha inviato non mostra mai il posteriore della moto, tranne in 2 foto: In una la moto è SENZA targa e portatarga.
    Nell'altra invece si leggono solo le prima due lettere (CX) che corrispondono alle prime due della targa sul libretto.
    E' ovviamente la targa della Daytona, montata su questa street.

Misà che ora parte la denuncia! ^^

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Incredibile Ale, vai di denunzia!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Trovato l'inghippo: mi ha continuato a dire che la moto è del 2006, ma la cosa mi puzzava.
    Ho chiesto quindi una fotocopia del libretto (con la scusa del giro di preventivi alle assicurazioni).
    Mi ha mandato invece una foto (leggibile) dove copre CHIARAMENTE con la mano la parte in cui sono scritti i dati personali dell'intestatario, mentre sulla destra, nei dati relativi al veicolo, leggo TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED, e sotto DAYTONA 675.
    Immatricolata il 29.09.2006
    E' chiaramente il libretto di una Daytona.
    Nelle miliardi foto che mi ha inviato non mostra mai il posteriore della moto, tranne in 2 foto: In una la moto è SENZA targa e portatarga.
    Nell'altra invece si leggono solo le prima due lettere (CX) che corrispondono alle prime due della targa sul libretto.
    E' ovviamente la targa della Daytona, montata su questa street.

Misà che ora parte la denuncia! ^^
    Denuncialo subito!

E ti confermo che la mia street, giugno 2010, è una delle prime con strumentazione grigia, fino a qualche mese prima le street avevano la strumentazione arancione come la 313 di Paperino
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •