Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Il bivio...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)

Il bivio...

Mi sono deciso ad acquistare una Street, fari tondi.
    Sceglierla rispetto alla Speed è stato difficile, mi ha causato notti insonni, digiuni e tanti mal di testa

Ma alla fine ho scelto!

Ora però mi trovo dinanzi ad un nuovo bivio: N o R.

La risposta sembra scontata, ma non è così semplice: ho trovato queste due, entrambe MOLTO interessanti:

1) Street N - 2007 - 7800 km - Bianca, pari al nuovo, gomme nuove, tagliandata, 1 anno di garanzia del conce

2) Street R - 2009 o 2010 (devo chiedere) - 4300 km - Grigia con particolari gialli - sicuramente da tagliandare e cambiare gomme (il tagliando è mio premura farlo su ogni usato)

Entrambe perfette (in foto) e completamente originali da capo a piedi.

Per la prima la richiesta è 3700€, ma essendo l'importo finanziabile e con garanzia, ho intenzione di offrirgli 3500 incluso il passaggio, senza la necessità della garanzia (sta a 250km da me) e del finanziamento.

Per la seconda, è un privato e chiede 3450€ incluso il passaggio... ma mi ha fatto capire che altri 100 € li toglie.

Il kilometraggio sembra molto basso in entrambi i casi. Che dite?

La R del privato mi pare un'affare, ma il colore non riesco a mandarlo giù...
    Quella bianca del concessionario mi da più fiducia e mi piace di più, ma è più vecchia, ed è una N.

Dite la vostra! Se volete vi passo i link degli annunci in privato

GRAZIE!
    Ultima modifica di Motorale; 26/09/2014 alle 10:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •