ohhhh.... intenditori! ma non se ne é accorto nessuno????![]()
ohhhh.... intenditori! ma non se ne é accorto nessuno????![]()
Per ora posto questo poi gli altri
omega GMT.jpg
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ultima modifica di SpongeBob; 01/10/2014 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica
avevo un sector in alluminio/acciaio...dopo che mi ha mangiato tutti i polsini delle camicie (corneliani PD) non metto più un cazzo.
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
esatto.... calatrava é solo un soprannome per un vacheron. soprannome derivante da confusione.
The term "Calatrava" really only applies to Patek Philippe, in reference to their Calatrava Cross emblem. The V&C equivalent is the Maltese Cross which has been a design theme on many Vacheron Constantin watches.
Ultima modifica di fitzcarraldo; 01/10/2014 alle 11:11
nessun "rattrappante" in circolazione??????????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il Vacheron della foto dovrebbe essere un Extraplate della collezione Patrimony Contemporaine, non un Calatrava![]()