Ma dico io, è mai possibile che Vodafone attivi promozioni sulle sim ricaricabili senza il consenso del cliente?
Spiego la situazione: per lavoro installo, anche, impianti antifurto. Mi ritrovo quindi con diverse sim intestate a me che metto poi nei combinatori telefonici gsm dei clienti, ed è già la terza volta che mi tocca intervenire perché si ritrovano nel giro di poco tempo senza credito nonostante le frequenti ricariche. Chiamo la Vodafone e scopro che sono state attivate promozioni che vanno dai 2,5 ai 9 euro a SETTIMANA! E chi ha dato il consenso? L' antifurto? Anche se Vodafone avesse provato a chiamare, la chiamata sarebbe stata automaticamente rifiutata, in quanto numero non riconosciuto dal sistema. Puntualmente l' operatore mi risponde che la promo era gratuita per il primo mese. E chissenefrega! Suppongo che mandino un SMS informando dell' attivazione, ma quell' SMS non lo legge nessuno. Ma secondo voi è legale? Perché è me viene in mente solo una definizione: APPROPRIAZIONE INDEBITA.
Sono riuscito a farmi rimborsare solo una parte del maltolto, il resto se lo è intascato la Vodafone. Domani devo chiamare per l' ennesima sim, registrerò la chiamata e poi vedremo il da farsi.