Anche a me, sempre piaciuta ... ho trovato molto bello anche il Kit wrenchmonkees
yamaha-xjr-wrenchmonkees.jpg
Anche a me, sempre piaciuta ... ho trovato molto bello anche il Kit wrenchmonkees
yamaha-xjr-wrenchmonkees.jpg
Sono contento che yamaha non abbia abbandonato la xjr;spero che anche le altre case seguano l'esempio e che ci siano sempre più moto di "sostanza" e che non diventano vecchie dopo un paio di anni!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
le legherei insieme alla bmw ninet e farei un bel falò a capodanno
della xjr racedr non mi piace lo scarico
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Mi pare che l'abs dal primo gennaio 2016 sia obbligatorio sulle moto nuove e dunque dovranno aggiungerlo il prossimo anno se davvero ne è sprovvista!
Sarà l'età ma apprezzo sempre di più questo tipo di moto che sono fatte per durare e per accompagnarti per molti anni a venire!
Fa nulla se il 90% delle persone ti dicono "è vecchia", il rincorrere le mode lo lascio agli altri io preferisco avere quel tipo di moto senza tempo da gustarmi senza fretta!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Bella, ma esteticamente preferisco la vecchia, magari nella colorazione Roberts replica
yamaha-xjr-1300-50-ans-2-1.jpg
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
http://www.motoblog.it/post/345184/y...jr1300-my-2015
Bella da matti...
non male,ma preferisco anch'io la vecchia versione.....KR replica,un must da collezione!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!