...con il mono della er6n.
Fonte www.insella.it
Ps scuumbler nel titolo è voluto![]()

...con il mono della er6n.
Fonte www.insella.it
Ps scuumbler nel titolo è voluto![]()
mi sembra molto piccola come una pit bike....

sembra carina
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Solito cancello ducazzi
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Terribile.
Pensare di replicare un mito.
Una moto che è una icona degli anni 70 ficcando un serbatoio a goccia e tagliando un parafango..
Ci sono molti richiami stilistici ma nessuna sostanza o meglio eredita' concettuale con la vera scrambler.
Mi dispiace... E' una reazione simile a quelle di Lancia per bruciare una leggenda come Flavia...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
foto della tipa con la maglia bagnata non ce ne è?![]()
Tristezza infinita
una motoretta che sembra il "vorrei ma non posso" della Hyper
A quale utenza si rivolgono? Chi vuole una moto performante si rivolge altrove, dovevano insistere su una linea molto più classica per attirare l'attenzione di chi attualmente non ha alternative alle mc triumph
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Secondo me invece è un prodotto furbo,specie se riusciranno a contenere il prezzo.
C'è sempre una grossa prevenzione sui prodotti Ducati su questo forum.
A me avere un azienda italiana così fa piacere.

So , ok.
Ci hanno provato sprecando un asso che vale un pilastro di storia Ducati.
Sembra la copia fiasco della nuova Norton...
E come la 961 sarà snobbata dai cultori dello scrambler come dai nuovi utenti.
Lo dico da socio del scrambler club Ducati e possessore di una Scr del 72.
Questa e' un accrocchio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E' proprio questo che mi fa inc@zzare, "prodotto furbo" solitamente è un prodotto che si può rifilare ai gonzi, e forse su questo hai ragione.
Sul discorso di essere prevenuti verso i prodotti Ducati non direi proprio, almeno per quel che mi riguarda; se Triumph fa un cesso di moto, non ho alcuna remora a dirlo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html