ciao a tutti, mi servirebbe la vostra preziosa consulenza. è possibile che già da quest'anno debba convertire la mia bonnie cafe racer (vedi avatar) a moto per tutti i giorni. l'idea è di "scramblerizzarla" un po', montando un bel manubrio alto, la sella lunga (preferibilmente slim così da far intravedere il telaio), pedane non arretrate e ricoprendo i filtri dell'aria rimettendo i telaietti originali. mi preoccupa l'inverno piovoso, nel senso che dovendola utilizzare tutti i giorni (o quasi) vorrei montare accessori che mi consentano sia di preservarla (per quanto possibile) dall'usura e dalla pioggia (la sera ritornerebbe comunque in garage) sia di renderla comoda per riporre pantaloni da pioggia, cerata, etc.; la soluzione più plausibile è quella di montare ambo i lati borse laterali impermeabili o rigide. sapete darmi qualche consiglio utile? cosa mi conviene aggiungere e modificare per rendere la cafe racer più funzionale? consigli su borse laterali resistenti ed impermeabili? grazie e buona giornata