Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

La Bonnie è larga e non tocca: verificato sulla moto dal Concessionario e poi è pesante (+20kg rispetto a 821 e +35 kg rispetto a 696). Comunque la T100 che ha provato lei è data da depliant a 77.5 cm. … bisogna indagare forse la standard è più bassa e potrebbe andare.
La 696 che ha adesso con sella bassa e modifica alla sospensione è a 73.5 cm ed è snella in vita e leggera.
La 821, anch'essa provata, con la sella bassa va bene: tocca solo con le punte ma tocca poi se si cambia l'articolazione del mono è OK (si recuperano altri 2 cm).
Idem con la Ducati Scrambler (ma la ha provata solo in fiera) ma i kit di abbassamento non sono, ovviamente, ancora sul mercato.
La Bonnie ha la coppia di ammortizzatori e non può scendere molto senza compromettere significativamente il resto, mentre sulle moto con il mono puoi lavorare sull'articolazione ed esistono vari kit in commercio.
Hai ragione … Lei aveva puntato una Diavel Dark usata dal mio concessionario Triumph ma è pesante per lei. Quello sarebbe stato un "signor upgrade".
La 821 le piace in tutto, la Scrambler per quel sembrare (per ora non si può provare) leggera e maneggevole ed anche come design.
Ultima modifica di carlo1967; 19/11/2014 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

Fatemi capire, la Ducati scrambler è considerata bassa sebbene abbia una altezza sella più alta di 5cm della bonnie?

Prova Ducati Scrambler - Prove - Moto.it
Sempre più convinto che sarà un (meritato) successo.
Torna la voglia di moto disimpegnata, ma questa volta con una bella ciclistica.
Bravi.

sanche secondo me venderà a palate. potrebbe anche scavalcare il gs.. è una moto trasversale e finalmente diversa da tutti, una scrambler moderna. era anche ora. la bonny è per nostalgici, questa è per giovani adulti ed anziani donne e uomini amanti degli uomini.. da prendere la base con cerchi in lega a 8500 euro. viste le dimensioni il peso ed il vecchio glorioso bicilindrico ad aria senza due valvole, finalmente la moto che mancava.
adesso però ne voglio una honda e una yamaha seria.