Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie in pratica è una nuova felpa TCP ... altro che liberi da ogni imposizione scherzo su.. ma.. ehm.. poi.. per fare i raduni chiederete il permesso al Boss? si scherza eh.. pampie ti levi da 'oglioni?
Originariamente Scritto da Uzz pampie ti levi da 'oglioni?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da Uzz pampie ti levi da 'oglioni? ok UZZ liberi da ogni imposizione, appunto
Originariamente Scritto da pampie ok UZZ liberi da ogni imposizione, appunto libertà non significa fare il caxxo che si vuole!
Originariamente Scritto da Uzz libertà non significa fare il caxxo che si vuole! ho detto questo? ho fatto due domande.. niente di che.. ma ok UZZ mica ci si può star tutti simpatici, no? no problem direi.. ciao ciao
Originariamente Scritto da pampie ho detto questo? ho fatto due domande.. niente di che.. ma ok UZZ mica ci si può star tutti simpatici, no? no problem direi.. ciao ciao ciao
Originariamente Scritto da pampie ok UZZ liberi da ogni imposizione, appunto liberi da pampie...
Originariamente Scritto da superspeed liberi da pampie... in pratica SUPERSPEED è il lato simpatico di UZZ
Originariamente Scritto da pampie in pratica SUPERSPEED è il lato simpatico di UZZ lui ti odia, io ti sopporto.....
Originariamente Scritto da superspeed lui ti odia, io ti sopporto..... lo hai ben tradotto si
Regole del Forum