Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Acquisto Auto _ consigli/confronto

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    le citroen si, ma le renault ultimamente sono fatte molto bene!
    Problemi elettrici/elettronici più o meno stupidi li hanno tutte, ma un avantreno rumoroso su una clio nuova con 25.000 km mi pare eccessivo. Ma non parlo di un componente che ha preso gioco che, per carità, può capitare, parlo di rumorosità diffusa. Ad auto sollevata si notavano giochi sua su silent-block, sia sulle teste a snodo... tutte... Renault dice: "è una caratteristica del prodotto"... mah. Certo è che commercialmente hanno lavorato davvero bene, la nuova clio è bella e, si sa, il 90% della vendita lo fai con la linea... cosa che i marchi (o meglio il marchio...) di casa nostra non hanno ancora capito...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Vista da riparatore escluderei le francesi a priori. So che ford ogni mese fa delle belle promozioni se si ha un usato da rottamare. La Adam la vedo come dire... diciamo un po' troppo come una famosa auto italiana... metà di mille diciamo................... a quel punto mi prendo la Ford Ka che è la stessa auto e verosimilmente costa meno...
    Vale lo stesso anche x peugeot secondo la tua esperienza?

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Vale lo stesso anche x peugeot secondo la tua esperienza?
    A prescindere dal fatto che non voglio imparanoiare nessuno, da parte dei riparatori c'è tendenzialmente un'avversione nei confronti delle auto francesi perchè spesso costruite in modo inutilmente complesso e con materiali di scarsa qualità, specialmente nelle plastiche, troppe, inutili e assemblate male. Poi da lì al dire che un'auto francese ti lasci sicuramente a piedi ce ne corre, anzi, probabilmente da quel punto di vista sono le più affidabili, però a mio avviso possono fare di meglio. Poi lascio a te il giudizio. I motori del gruppo PSA vengono montati da tutte le Ford a parte la Ka che essendo come la 500 monta il 1.3 multijet, Da Volvo, e da Land Rover: se ti pigli una Evoque 2.0 ti trovi un diesel PSA... Mini monta PSA sia benzina, sia diesel.
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Per la clio 1.5 diesel si riesce a stare sui 13000, poco più... Ovviamente con pochi optional, ma con il computer di bordo...preventivo in mano! Ma non mi entusiasma. Sono difficile lo so...del resto ho una triumph :-P

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    ...ma che te la compri a fare...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    Ragazzi alla fine credo che opterò per la 208...mi sembra la più completa e migliore a parità di prezzo.
    Ma secondo voi, ipotizzando al più 10000 Km/anno, quale motorizzazione dovrei prendere? 1.2 benzina 82cv (circa 1500€ in meno) vs 1.4 diesel 68cv vs 1.4 GPL 95cv (svantaggio in termini di peso e ,forse, manutenzione)?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •