Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 190

Discussione: TFR in busta paga..che ne pensate?????

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    esatto è una forma per dare un contentino elettorale mascherando da aumento ciò che aumento non è ....metteranno in crisi aziende..magari ci tasseranno di più e molta gente si troverà poi senza nulla...

sono una sorta di incentivo auto che serve a drogare il mercato nel breve e a lascira niente nel medio lungo periodo

concordo con chi dica che sia alla pari se non peggio dell'abolizione dell'art.18

benefici reali pari a zero (le aziende così non aumenteranno stipendi ancora per un pò)...inculata (che tanto gli italiani non vedranno) immensa

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    no, finchè non faranno passare il tfr come aumento salariale eliminandolo, questo è il rischio per chi non si fida (e non mi fido)
    esatto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    esatto è una forma per dare un contentino elettorale mascherando da aumento ciò che aumento non è ....metteranno in crisi aziende..magari ci tasseranno di più e molta gente si troverà poi senza nulla...

sono una sorta di incentivo auto che serve a drogare il mercato nel breve e a lascira niente nel medio lungo periodo

concordo con chi dica che sia alla pari se non peggio dell'abolizione dell'art.18

benefici reali pari a zero (le aziende così non aumenteranno stipendi ancora per un pò)...inculata (che tanto gli italiani non vedranno) immensa

esatto
    Pienamente d'accordo. La classe non è acqua😉

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    a me pare una tempesta in un bicchiere, senza entrare nel merito, non mi va di fare polemica.

se questione fosse al contrario?

cioè... pigli 1500... di questi io stato te ne puppo un po da lasciare in ditta... la stessa te la restituirà a fine rapporto... voglio vedere quanti di voi si preoccuperebbero delle aziende .. e in quanti griderebbero allo scandalo.. "ahhhooooo ladriiii i soldi sono miei ci fo icche mi pareeeeeeeeeeee"

suvvia dai.... onestà intellettuale, questa sconosciuta.....

anche in questo caso, secondo me... come in altri... ci sono i PRO e i CONTRO.

Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    a me pare una tempesta in un bicchiere, senza entrare nel merito, non mi va di fare polemica.

se questione fosse al contrario?

cioè... pigli 1500... di questi io stato te ne puppo un po da lasciare in ditta... la stessa te la restituirà a fine rapporto... voglio vedere quanti di voi si preoccuperebbero delle aziende .. e in quanti griderebbero allo scandalo.. "ahhhooooo ladriiii i soldi sono miei ci fo icche mi pareeeeeeeeeeee"

suvvia dai.... onestà intellettuale, questa sconosciuta.....

anche in questo caso, secondo me... come in altri... ci sono i PRO e i CONTRO.

si tratta di una forma di accantonamento intelligente...e poi dandotelo subito lo faranno passare per ciò che non è, ovvero un aumento!!!

drogheranno il mercato nel breve senza nessun beneficio

Jamex massibugio 3-0 😊

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Jamex massibugio 3-0 ��

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    prenderla nei ciapet da uno così?

solo il 41% degli italiani ed una grossissima fetta dell'elettorato PD!

Grazie ragazzi... siete fantastocaz!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ormai non credo più a nulla di quello che dice... parla, parla, parla... promette, promette, promette ma cambia nulla.
    anzi no, i cambiamenti ci sono ma in peggio!!!

ps: per la cronaca quello è compaesano tuo!!!
    io non c'ho mai creduto...conoscendolo da molto prima di molti altri...e poi non è mio concittadino

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ho deciso di non commentare più le boiate estemporanee di un cretino e dei suoi seguaci.

vorrei invitarvi solo a riflettere: ma voi vi fidate di uno così?

Io no!

geniale

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    prenderla nei ciapet da uno così?

solo il 41% degli italiani ed una grossissima fetta dell'elettorato PD!

Grazie ragazzi... siete fantastocaz!
    no no prenderà molto di più del 41%

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ormai non credo più a nulla di quello che dice... parla, parla, parla... promette, promette, promette ma non cambia nulla.
    anzi no, i cambiamenti ci sono ma in peggio!!!

ps: per la cronaca quello è compaesano tuo!!!

Ma allora prima ci credevi?? 😁 😁

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

si tratta di una forma di accantonamento intelligente...e poi dandotelo subito lo faranno passare per ciò che non è, ovvero un aumento!!!

drogheranno il mercato nel breve senza nessun beneficio
    vai a raccontarlo a quelli che non arrivano alla quarta settimana.... vorrei tanto avere le tue certezze, beato te!

a mio avviso, una roba del genere, studiata bene e momentanea potrebbe dare del respiro a tante famiglie.

nel frattempo... seguitatevi a scannarvi sulla politica... buon divertimento, ciao

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •