Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: consiglio su acquisto street

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Grazie a tutti per le vostre risposte, avevo letto qualcosa, che aveva problemi di vibrazione-risonanza, ma il fatto che le vostre sono ok, mi fa dedurre che il problema e' stato risolto o per lo meno, era su rarissimi casi. Stamattina vado a Gallarate per un preventivo....sperem

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Data Registrazione
    11/03/13
    Località
    Piobesi Torinese (TO)
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da michimaus Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le vostre risposte, avevo letto qualcosa, che aveva problemi di vibrazione-risonanza, ma il fatto che le vostre sono ok, mi fa dedurre che il problema e' stato risolto o per lo meno, era su rarissimi casi. Stamattina vado a Gallarate per un preventivo....sperem
    Non ho capito se stai parlando della street N pre o post 2013. Nelle 2013 in poi il mono post originale è tutto un altro pianeta rispetto a quello dei MY precedenti. Per quanto riguarda le vibrazioni, in entrambe i casi, nulla di preoccupante. I forum funzionano ma statisticamente sono inaccurati poiché la gente ci scrive più se ha problemi e non il contrario.
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”


    Albert-Laszlo Barabasi




  4. #13
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Mox Visualizza Messaggio
    Non ho capito se stai parlando della street N pre o post 2013. Nelle 2013 in poi il mono post originale è tutto un altro pianeta rispetto a quello dei MY precedenti. Per quanto riguarda le vibrazioni, in entrambe i casi, nulla di preoccupante. I forum funzionano ma statisticamente sono inaccurati poiché la gente ci scrive più se ha problemi e non il contrario.
    Grazie, per quanto riguarda i forum hai perfettamente ragione. Domattina vado a provarla, se mi trovo bene come posizione e guida ...firmo il contratto. Il venditore mi ha fatto una ottima offerta valutando il mio usato.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente Scritto da michimaus Visualizza Messaggio
    Grazie, per quanto riguarda i forum hai perfettamente ragione. Domattina vado a provarla, se mi trovo bene come posizione e guida ...firmo il contratto. Il venditore mi ha fatto una ottima offerta valutando il mio usato.
    Ottimo!!! Facci sapere

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Stamattina l'ho provata, per pochissimo tempo, mi sembrata non comodissima, ma provengo da un Honda transalp😶. Il motore stupendo sempre pronto, e di una facilità strabiliante nel scendere in piega. Che dire......ho firmato il contratto! Mi sono fatto l'inglesina😍 Street triple abs n. A presto le foto.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,312
    Citazione Originariamente Scritto da michimaus Visualizza Messaggio
    Stamattina l'ho provata, per pochissimo tempo, mi sembrata non comodissima, ma provengo da un Honda transalp��. Il motore stupendo sempre pronto, e di una facilità strabiliante nel scendere in piega. Che dire......ho firmato il contratto! Mi sono fatto l'inglesina�� Street triple abs n. A presto le foto.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    complimenti e buon divertimento!!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Data Registrazione
    20/05/11
    Località
    Salento!
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    Messaggi
    961
    Povero paolino con la sua ennuccia poveeeero con i freni assiali.... pooooooooooverooooo con le zccooccode muhehehehehe

    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ed ora sorge il dubbio...
    ma dove ha sentito che la street hanno problemi di frenata?

    oltretutto la N e la R hanno due impianti completamente diversi, uno assiale l'altro radiale...
    che la N possa frenare "meno" della R è normale, ma basta cambiare pasticche (io monto le zcoo) e già cambia tutto.
    certo non dico di paragonarle ma, così facendo, si ha già un bel compromesso.
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,312
    Citazione Originariamente Scritto da BIKER86 Visualizza Messaggio
    Povero paolino con la sua ennuccia poveeeero con i freni assiali.... pooooooooooverooooo con le zccooccode muhehehehehe
    ma di che t'impicci tu, che non conosci la differenza tra una pinza ed un martello?
    dai su, lascia perdere questi 3D e concentrati su come cambiare i gommini alle sedie a dondolo!!!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Rickle
    Data Registrazione
    22/07/12
    Località
    toscano doc
    Moto
    street triple
    Messaggi
    403
    Citazione Originariamente Scritto da michimaus Visualizza Messaggio
    Stamattina l'ho provata, per pochissimo tempo, mi sembrata non comodissima, ma provengo da un Honda transalp. Il motore stupendo sempre pronto, e di una facilità strabiliante nel scendere in piega. Che dire......ho firmato il contratto! Mi sono fatto l'inglesina Street triple abs n. A presto le foto.....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    …..ma guarda un po’…..
    io prima di acquistare la street avevo una transalp e stavo valutando di cambiarla per unaTiger 800.
    Provai laTiger e sinceramente mi piacque però…….. dal conce mi colpì la street e qualche tempo dopo, così quasi per togliermi uno sfizio provai anche quella. Che dire, la tiger mi era sì piaciuta ma la Street mi aveva proprio fatto arrivare la scimmia….. Finito il rodaggio feci un giro di due giorni di 1100 km (non zavorrato) con la maggioranza del percorso su strade di montagna e sai una cosa? A parte le doti globali della moto, la cosa che forse mi ha colpito di più è stata proprio la comodità della postura in sella, per niente affaticante. (se cerchi nella sezione street trovi anche un mio post).

    Vedrai che ti darà delle soddisfazioni, come sicuramente ti avrà dato l’onesta Transalp, e pur essendo un'altra categoria di moto non te ne pentirai del cambio.
    Complimenti e buona strada!
    Ultima modifica di Rickle; 03/10/2014 alle 15:05

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Data Registrazione
    20/05/11
    Località
    Salento!
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    Messaggi
    961
    Domani cambio olio cambio filtro refrigerante e regolazione catena U_U prenderò fuoco e mi lancerò sulla strada a sconfiggere il crimine come ghost rider!

    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ma di che t'impicci tu, che non conosci la differenza tra una pinza ed un martello?
    dai su, lascia perdere questi 3D e concentrati su come cambiare i gommini alle sedie a dondolo!!!
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •