Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: multa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple 675

Angry multa

Ciao a tutti,

il mio più che altro vuole essere uno sfogo perchè oggi durante il mio solito giretto sono stato fermato dalla polizia stradale che mi ha appioppato un bel verbale da 120 euro perché secondo loro i miei scarichi non erano conformi (ci tengo a precisare che ho presentato l'omologazione e avevo i DB killer montati).
    oltre alla frustrazione arrivato a casa mi fermo a parlare con un carabiniere mio vicino che dopo aver ascoltato tutta la vicenda mi guarda e dice:
    - ma scusa tu eri in moto?
    -si
    -e loro in macchina?
    -si
    -e perché ti sei fermato???????

scusate ma dopo le sue parole ho pensato e penso una cosa sola: MA VAFFANCULO...

P.S. scusate la frustrazione ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    .

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ma il carabiniere cosa ti consigliava , di tirare dritto??

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple 675
    Io sinceramente non so cosa fare;
    ho lo sconforto addosso, sinceramente sono uno di quelli che quando vede la strada sgombra ci da fino a lussarsi i polsi però con il traffico di oggi era impossibile andare forte.
    E poi era troppo giovane per essere il padre di qualche mia ex
    Ultima modifica di luca street triple; 02/10/2014 alle 17:07

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da luca street triple Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non so cosa fare;
    ho lo sconforto addosso, sinceramente sono uno di quelli che quando vede la strada sgombra ci da fino a lussarsi i polsi però con il traffico di oggi era impossibile andare forte.
    E poi era troppo giovane per essere il padre di qualche mia ex
    compra una moto che ti piace originale, la legge applicata alla lettera consente il ritiro del libretto di qualsiasi mezzo che monti parti aftermarket anche se omologate.
    l'omologazione consente la vendita del ricambio, non il montaggio indiscriminato.

paghi 120, potevano essere 400 e passa più revisione con moto riportata originale e qualche altro balzello che non ricordo.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Due Ruote ha pubblicato una circolare del ministero che chiarisce alle FdO che gli scarichi se omologati non sono soggetti all'articolo che vieta la sostituzione di parti originali , io la tengo con il certificato di omologazione e voglio vedere come fanno a dirmi che la circolare del ministero sbaglia.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    E tu fai ricorso:
    Questo opuscolo lo distribuiva La Polizia Stradale di Brescia presso l'autodromo di Franciacorta in occasione di una gara motociclistica svoltasi due settimane fa.

Al solito la Polizia Locale non manca di farsi notare per la propria (chiamiamola così) "arroganza"

PA020172.jpg

PA020171.jpg

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    compra una moto che ti piace originale, la legge applicata alla lettera consente il ritiro del libretto di qualsiasi mezzo che monti parti aftermarket anche se omologate.
    l'omologazione consente la vendita del ricambio, non il montaggio indiscriminato.

paghi 120, potevano essere 400 e passa più revisione con moto riportata originale e qualche altro balzello che non ricordo.
    Potresti avere scritto una emerita baggianata.................. potresti...........
    Ultima modifica di sagyttar; 02/10/2014 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

Bella cazzata

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Bella cazzata
    Q8
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Bella cazzata
    Invece è esattamente cosi.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •