Fatti un giro pure al Museo D'Orsay(scritto giusto?) e se riesci fatti pure qualche parigina![]()
Fatti un giro pure al Museo D'Orsay(scritto giusto?) e se riesci fatti pure qualche parigina![]()
Per l' appartamento, chiedi a Uzz![]()
Ma che senso ha sta crosta microscopica in confronto a questo capolavoro?!?!?
Mhà..............
350px-Sandro_Botticelli_-_La_nascita_di_Venere_-_Google_Art_Project_-_edited.jpg
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
portati i tappi per il naso perchè puzza di piscio in maniera assurda.
e le ultime volte che ci sono stato (l'ultimissima dal 12 al 15 settembre scorso) mi pare che la puzza sia aumentata esponenzialmente...
just in time to be too late
le parigine, sono donne di una classe infinite, diverse dalle comuni francesi !![]()
quest'estate alloggiavo in un ibis. nulla di che ma era vicino alla metro, molto comodo per girare. se hai intenzione di visitare i musei ti consiglio di comprare i biglietti alla fnac (champs elysèes, costano 1 euro in più) così etivi la coda, io sono entrato direttamente saltando 1 ora di coda minimo. stesso discosro per versailles (però non li trovi alla fnac, devi comprarli online).
Il Louvre ed il museo d'orsay chiudono 1 giorno a settimana (credo martedì il louvre e mercoledì il d'orsay, o viceversa non ricordo) inoltre una domenica al mese sono gratuiti (io eviterei visto la gente che ci sarà). per il resto ti consiglio di girarla, Parigi è tutta bella sicuramente ci tornerò
Portati una stecca di sigarette che li costano il doppio mai capito il perché
io ci sono stato a ferragosto...nessuna puzza...
...o meglio...
ad avere la puzza sotto al naso erano i parigini...se gli chiedevi qualche info si giravano dall'altra parte
perchè vogliamo parlare del quadro che sta sul lato opposto della Gioconda??
![]()
Ultima modifica di Stinit; 03/10/2014 alle 23:15 Motivo: Unione Post Automatica