Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ma un buon ristorante a Parma???

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Ma un buon ristorante a Parma???

Venerdì e sabato della prossima a settimana sarò,per la prima volta nella mia vita, nella bellissima Parma e mi piacerebbe mangiare la cucina tipica del posto sapete indicarmi dei buoni ristoranti senza ricorrere a TripAdvisor?
    Grazie.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..ci vorrebbe intrip
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Se hai voglia di fare qualche chilometro fuori città ti posso consigliare la Culacceria Rossi a Sanguinaro, sulla via Emilia.
    E' un pò fuori ma ne vale la pena senza il minimo dubbio.
    Io ci sono andato tre settimane fa e mi ricordo ancora adesso la scorpacciata che ci siamo fatti.
    Ah, se sei vegetariano non leggere questo messaggio...

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Mi ricordo che qualche anno fà, in occasione di una trasferta (Parma-Lazio), mi fermai a mangiare a quell'albergo-ristorante proprio all'uscita dell'A1. Te dirò...certi tortellini...
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io andavo sempre in un posto meraviglioso proprio a fianco della stazione FS, guardando la stazione a destra c'è una strada che scende sotto ad un ponticello, prima c'è questo ristorante di cui non ricordo il nome ma.... WOW!!
    Mi pare sia il ristorante San Barnaba.

Confermo

Ristorante parma - centro ristorante parma - menu degustazione parma - Ristorante San Barnaba
    Ultima modifica di japkiller; 03/10/2014 alle 11:57
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    ...casa di qualche parmigiano del forum...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Assolutamente ti consiglio "Ai due platani" è appena appena fuori parma ma qualitativamente è super. Prenota prima che sono sempre pieni. Per prima intendo anche adesso, sono davvero imballati.
    Altre trattorie storiche consigliabili "Antichi sapori" e "Parma rotta". Questi per una fascia medio alta.
    Se sei in centro e vuoi mangiare bene, tradizionale ad un prezzo buono ci sono i più comuni "Trattoria del Tribunale", "I Corrieri", "Sorelle Picchi".
    Per mangiare al volo sempre in centro da Pepen e Frank Focaccia.
    Ci sono ovviamente tantissime altre alternative, magari anche fuori, come consigliato la "Salumeria Rossi", oppure "I 12 monaci", o ancora "Al cavallino bianco", etc insomma le opzioni sono innumerevoli.

Ps
    Se il tempo tiene ancora il venerdi sera ci si trova all'aperitivo del Cafe Racer Parma, sei obbligato a passare!
    Ultima modifica di kage_maru; 03/10/2014 alle 13:16

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    qualcuno è mai stato al Foplà? prezzi non troppo alti, qualità discreta e portate gigantesche
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Assolutamente ti consiglio "Ai due platani" è appena appena fuori parma ma qualitativamente è super. Prenota prima che sono sempre pieni. Per prima intendo anche adesso, sono davvero imballati.
    Altre trattorie storiche consigliabili "Antichi sapori" e "Parma rotta". Questi per una fascia medio alta.
    Se sei in centro e vuoi mangiare bene, tradizionale ad un prezzo buono ci sono i più comuni "Trattoria del Tribunale", "I Corrieri", "Sorelle Picchi".
    Per mangiare al volo sempre in centro da Pepen e Frank Focaccia.
    Ci sono ovviamente tantissime altre alternative, magari anche fuori, come consigliato la "Salumeria Rossi", oppure "I 12 monaci", o ancora "Al cavallino bianco", etc insomma le opzioni sono innumerevoli.

Ps
    Se il tempo tiene ancora il venerdi sera ci si trova all'aperitivo del Cafe Racer Parma, sei obbligato a passare!
    Quoto in pieno I Corrieri, ma devo dire che se hai un po' d'occhio è difficile mangiare male a Parma. C'ho vissuto per un po' di anni e maledetti gli emiliani la bilancia ancora ne risente!
    Io ho sempre mangiato bene anche alla trattoria di Vigatto (Vigatto è un paesino minuscolo pochi km fuori Parma) specializzati in torta fritta e salumi.
    Dei gran pranzi anche alla trattoria Tripoli di Montechiarugolo, pochissimi km dopo Monticelli Terme (è ancora li vicino il conce Triumph??).
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Volevo specificare che non vado con l'auto ma in treno perciò se possibile mi fermerei a mangiare in centro città o comunque in ristoranti limitrofi al centro.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •