Salve,
sarei alla ricerca (anche pagando) di due ticket ecima per il giorno 5 novembre (operatori del settore).
Ciaooo

Salve,
sarei alla ricerca (anche pagando) di due ticket ecima per il giorno 5 novembre (operatori del settore).
Ciaooo
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -

Se sei un operatore del settore dovresti provare a richiederlo a loro
Non vengono spediti a casa ?
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Il fatto è che non sono un'operatore e vorrei imbucarmi....
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
+1 per l'anche pagando![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Perdonami doppioclick, nulla di personale, nanche ci conosciamo...ma ...ci lamentiamo dei politici, di Tim, di Vodafone, del vicino di casa, etc etc...
Il mercoledì è riservato agli operatori? Allora deve essere riservato agli operatori.
Comprare (e, parimenti) vendere un biglietto per gli operatori, che magari sono gratuiti, non mi sembra un bell'esempio di onestà e comportamento corretto...
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

E opensare che a Colonia nelle giornate stampa si può lavorare che è una meraviglia, un vero paradiso....
Vi dico solo questo, in EICMA il martedì mattina i pass sono sol stampa e sono strettamente numerati. Si gira per tutta la fiera potendo fare foto, potendo parlare con le persone negli stand, insomma potendo lavorare....
Già dalle 13.00 quando aprono l'accesso agli "operatori di settore" comincino a girare ragazzini, sfaccendati ed altra varia umanità palesemente non del settore... morale fine del lavoro, solo bordello...
Grazie a tutti gli imbucati!!
Fosse per me farei il martedì giorno SOLO stampa, il mercoledì operatori di settore con biglietti a prezzo politico (5 euro, 3 euro, giusto per scoraggiare quelli che non c'entrano nulla) e poi da giovedì via con le gabbie aperte....![]()

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

La gioiosa atmosfera che ho trovato nei giorni di apertura libera non credo proprio
che sia la stessa nelle giornate "dedicate".
Se poi c'è più casìno e qualche volta si deve fare una fila o "sgomitare" ..... evvivaddio .....
Ergo: ci torno di Venerdì, e anzi, magari ci aggiungo pure il Sabato![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

passate a trovarmi nello stand di Superbike Italia!!![]()