Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: speed 955 L'ATTESA

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    dal punto di vista prestazionale la prima 955 è ovviamente " in debito di ossigeno" rispetto alle serie successive , ma è talmente bella che le si perdona tutto, io ogni tanto penso di venderla ma non ce la faccio, dopo quindici anni di servizio fa parte della famiglia.
    Ricordo ancora quando vidi la prima foto su motosprint, il mese dopo ho rotto il salvadanaio.....
    Dai 3.000 ai 6.000 rpm non direi proprio lo sia poi tanto in debito di ossigeno, anzi... Poi che il mio 1050 magari non fosse dei più a punto mentre il mio 955 al contrario lo sia particolarmente forse ci può stare, ma avendone provato altre posso confermare che anche a parità di modelli una certa differenza posso averla avvertita, resta il fatto che, conoscendo la mia pignoleria in quanto ad ottimizzazioni e cura dei motori "di famiglia", che il 1050 che ho avuto avesse qualche problema non ne avrei tutta questa certezza...
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    sinceramente con il 1050, a parte il motore che ovviamente e' piu' spinto, non mi dava molto feeling in piega......
    con la 955 del 2004 e' stata tutta un altra cosa....piegavo con una facilita' estrema e nell'insieme mi gradificava piu' del 1050.
    Con la "nuova" 955 del 2001 l'amore deriva in pieno dall'estetica e profonda ignoranza che solo lei sa suscitare.....sul resto vi raccontero' appena faro' le prime uscite....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Dai 3.000 ai 6.000 rpm non direi proprio lo sia poi tanto in debito di ossigeno, anzi... Poi che il mio 1050 magari non fosse dei più a punto mentre il mio 955 al contrario lo sia particolarmente forse ci può stare, ma avendone provato altre posso confermare che anche a parità di modelli una certa differenza posso averla avvertita, resta il fatto che, conoscendo la mia pignoleria in quanto ad ottimizzazioni e cura dei motori "di famiglia", che il 1050 che ho avuto avesse qualche problema non ne avrei tutta questa certezza...
    in effetti mi sono sempre rifiutato di provare il 1050 perché, conoscendomi, ho pensato che sarebbe "finita male" per il mio conto in banca ma, al di là dei numeri, mi ha colpito il fatto che diversi possessori del 955 prima e seconda serie che bastonavo senza problemi sono diventati brutti clienti una volta passati al 1050. Devo dire che sono puntiglioso per la ciclistica e trascuro un po' la meccanica, dovrei dare una bella rimappata alla mia 955 , visto che "gira" come un motore agricolo....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    bellissima, rimettila originale come ti hanno già suggerito, adesso è quello il vero challenge... io sono impazzito per riportare originale questa

e mi mancano ancora due viti della carena che non corrispondono alle originali, ma le troverò di sicuro.
    Goditela, io ho anche un 1050 e posso dire che il piacere di guida è pari se non superiore, sarà l'effetto placebo di tutti quegli orologioni ignoranti.... :-)
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di paddys
    L'ho avuta nel 2000. Poi venduta e da poco l'ho ricomprata. Bellissima. Una coppia da spavento. quando ce l'hai sotto è un'emozione indescrivibile.

TCP Rider
    Moto
    ho comprato gli specchi originali.......mancano solo le frecce e diventa come mamma l'ha creata.......

Dove li hai trovati? Non riesco a trovarli. Per le frecce prova su ebay (venditore.tedesco)..io le ho trovate li

TCP Rider
    Moto
    li aveva il mio meccanico buttati su uno scaffale un po' ossidati.....li ho puliti attentamente con retina fine da carrozziere e prodotto per cromature brillanti......

Japkiller.....la day gialla e' fantastica...

Ottimo direi. Mi mandi una foto?

TCP Rider Senior
    benvenuto nel mondo delle moto serie. il resto è solo roba già ciucciata da un qualche cane che poi la sputa perchè insipida.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •