Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
Dai 3.000 ai 6.000 rpm non direi proprio lo sia poi tanto in debito di ossigeno, anzi... Poi che il mio 1050 magari non fosse dei più a punto mentre il mio 955 al contrario lo sia particolarmente forse ci può stare, ma avendone provato altre posso confermare che anche a parità di modelli una certa differenza posso averla avvertita, resta il fatto che, conoscendo la mia pignoleria in quanto ad ottimizzazioni e cura dei motori "di famiglia", che il 1050 che ho avuto avesse qualche problema non ne avrei tutta questa certezza...
in effetti mi sono sempre rifiutato di provare il 1050 perché, conoscendomi, ho pensato che sarebbe "finita male" per il mio conto in banca ma, al di là dei numeri, mi ha colpito il fatto che diversi possessori del 955 prima e seconda serie che bastonavo senza problemi sono diventati brutti clienti una volta passati al 1050. Devo dire che sono puntiglioso per la ciclistica e trascuro un po' la meccanica, dovrei dare una bella rimappata alla mia 955 , visto che "gira" come un motore agricolo....